Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amaggiori
amaggiori guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 15:40 pm Oggetto: Appartamenti all'Elba per vacanze da sogno |
|
|
Natura pressoché incontaminata e cittadine a misura d’uomo. Un’isola con montagne da scalare, immergendosi nel verde, e mare azzurro da vivere ed esplorare. L’isola d'Elba è una delle più rinomate mete turistiche italiane, visitata ogni anno da tantissimi vacanzieri. Sembra incredibile ritrovarsi in un luogo che da un lato è sede di un Parco Nazionale, con interessanti siti geologici e naturalistici, ma dall’altro vanta anche attrezzature turistiche di prim’ordine. Sull’isola, rarissime specie di flora e fauna convivono con turisti provenienti da ogni parte del mondo, che trovano alloggio nei tanti hotel e appartamenti all’Elba. |
|
Top |
|
|
vikicenci
vikicenci guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 17:10 pm Oggetto: Elba |
|
|
Io personalmente cerco sempre delle offerte low cost anche quando si tratta di viaggiare in Italia. Mi sapete dare qualche informazione per l'Elba a fine settembre?
Sto pensando di fare un viaggetto li per il mio anniversario!
Conoscete qualcuno di questi alberghi? |
|
Top |
|
|
marcotrip
marcotrip guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 17:06 pm Oggetto: Re: Elba |
|
|
vikicenci ha scritto: | Io personalmente cerco sempre delle offerte low cost anche quando si tratta di viaggiare in Italia. Mi sapete dare qualche informazione per l'Elba a fine settembre?
Sto pensando di fare un viaggetto li per il mio anniversario!
Conoscete qualcuno di questi alberghi? |
ti consiglio invece degli albergi di trovare un appartamento o bed and breakfast all'isola d'elba. o anche un campeggio se sei un tip sportivo e la stagione lo permette. |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|