Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
capodanno 2012- dove andare il 31 dicembre 2011 capodanno??

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorenzino

lorenzino
guarda i Paesi Visitati (17)

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 18:36 pm    Oggetto: capodanno 2012- dove andare il 31 dicembre 2011 capodanno?? Rispondi citando

sono ancora io, oggi ho bisogno di consigli, le feste mi mandano in tilt Sad

dopo le frasi di auguri di natale ho un altro dubbio!! questa volta vorrei che mi aiutaste nell'organizzazione del capodanno 2012, insomma aiutatemi a scegliere dove andare il 31 dicembre per capodanno!! siamo solo io la mia ragazza e un'altra coppia con un budget di 500 euro a coppia.
Profilo Invia messaggio privato
misstina

misstina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 17:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non ti ha ancora risposto nessuno?!?!?!?!? Comunque, dipende da tante cose: da dove vieni, che budget hai, quanti giorni hai a disposizione.
Se sei del Nord Italia, hai pochi giorni e pochi soldi io ti consiglio un Capodanno a Venezia che sarebbe sicuramente indimenticabile, soprattutto se ti ci porti la fidanzata!!!
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno 2017: quale meta scegliere? silvia2 Europa - forum turismo in europa 0 Mer Dic 21, 2016 13:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi LAST MINUTE CAPODANNO CAPRI capritown Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Dic 14, 2013 17:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno celtico 2013, date capodann... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 26, 2013 17:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze con 500 euro ad agosto dove a... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Giu 26, 2013 10:41 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Umbria Jazz 2013, dove dormire low co... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mag 16, 2013 12:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo