niktempo
niktempo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 10:46 am Oggetto: FORMAZIONE GRUPPO PERSONE PER VARI VIAGGI IN USA COSTA OVEST |
|
|
Sto cercando di formare un gruppo di persone serie, di qualsiasi età e sesso, di qualsiasi città italiana e che esso duri nel tempo. Questo per poter organizzare tutti insieme più viaggi nella costa ovest degli Stati Uniti in tempi diversi: un anno si fa un tipo di tragitto concordato, un altro anno se ne fa un altro, etc, in modo tale da poter visitare tutto quello che è possibile nell'arco di 2-3 anni, forse meno (il tutto dipende dall'aspetto economico e dal tempo a disposizione del momento). Il numero di persone formanti il gruppo non è importante perché, anche se siamo in molti, può capitare che una volta ne partano 3, un'altra volta ne partano altri 4, etc. L'unica regola è essere animati dal buon senso e dalla ragione e dalla voglia di organizzare. Il resto va tutto bene.
Io mi Chiamo Luigi, vivo a Roma e sono un 50 enne singolo che gli piace viaggiare (soprattutto negli USA). Io lavoro e, entro certi limiti, non ho molti problemi economici per affrontare le spese di tali viaggi.
L'annuncio e sempre valido. Naturalmente è tutto da organizzare: tragitto, periodi, etc, e ciò dipende da chi e da quanti saremo
Per chi fosse interessato può anche contattarmi a:
voglioconoscerete@hotmail.com
Forza ragazzi!
Luigi |
|