Inviato: Dom Nov 01, 2009 18:05 pm Oggetto: Morocco Key Travel e mi sembra giusto chiudere
Eccomi qui
L'agenzia è gestita da Youssef, che abbiamo conosciuto brevemente al nostro rientro da tour. Una persona molto disponibile sia in fase di organizzazione che poi per raccogliere riscontri e suggerimenti, attenta ai particolari e sensibile ad eventuali critiche.
Esperienza decisamente positiva
Inviato: Mar Nov 03, 2009 13:31 pm Oggetto: Re: Morocco Key Travel e mi sembra giusto chiudere
susanaselvatica ha scritto:
Eccomi qui
L'agenzia è gestita da Youssef, che abbiamo conosciuto brevemente al nostro rientro da tour. Una persona molto disponibile sia in fase di organizzazione che poi per raccogliere riscontri e suggerimenti, attenta ai particolari e sensibile ad eventuali critiche.
Esperienza decisamente positiva
Ciao
Susy
Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative†e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo