Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
devillina
devillina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 11:41 am Oggetto: S.O.S. DOVE ANDARE???? |
|
|
Ciao a tutti, sono DeviLLina e sono nuova del forum. Passo subito al domandone: so ke è un pò tardi per programmare una vacanza ma ho appena saputo ke me la potrò concedere... Allora, dove mi consijate d andare? L'unica cosa che mi limita un pò è il budget... PEr il resto mi piacerebbe tanto andare all'estero...
Potete consijarmi anke qlk sito su cui vedere dell eimmagini ke potrebbero convincermi per una meta precisa?
Grazie a tutti e ... a buon rendere! _________________ VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI! |
|
Top |
|
|
lady77
lady77 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 17:42 pm Oggetto: Forse ti posso dare un consiglio |
|
|
Ciao, leggo il tuo appello e se mi permetti ti vorrei consigliare un sito dal quale poter trarre qualche idea simpatica per le tue vacanze...
Il sito è www.taorminaetna.it, c'è anche un numero verde al quale chiamare e poter avere informazioni in tempo reale, i prezzi sono modici e poi la Sicilia ha il suo incanto..anche durante l'autunno è fantastica, inoltre si ha l'opportunità di assistere alle prime vendemmie ed assaggiare delle buone noccioline.
se non vuoi spendere tanto per un hotel ci sono molti b&b che farebbero al caso tuo ai piedi dell'Etna e comunque vicini alla piĂą mondana Taormina.. facci un giro su quel sito e poi mi fai sapere...
lady 77 |
|
Top |
|
|
ale
guarda i foto album di ale guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 09:34 am Oggetto: |
|
|
ma ci sei giĂ andata in vacanza? in che periodo hai le ferie? e che tipo sei?...nel senso, ti piace zaino in spalla o vuoi una vacanza relax? |
|
Top |
|
|
saretta
saretta guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 11:56 am Oggetto: Caraibi!! |
|
|
La migliore vacanza mai fatta. E' qui che ti consiglio di andare. Cerca informazioni su internet, ti segnalo www.aicaraibi.net , e fatti una bella vacanza... indimenticabile! Cradimi
Sara |
|
Top |
|
|
elisa
elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
Secondo me se ti piace un po' l'avventura e non vuoi startene seduta a fare niente tutto il giorno ti consiglio un inter rail in giro per l'Europa..un mio amico l'ha fatto e ha detto che si è divertito un mondo! Poi se siete in un gruppetto di amici il divertimento è praticamente assicurato... |
|
Top |
|
|
dps
dps guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 14:04 pm Oggetto: Re: S.O.S. DOVE ANDARE???? |
|
|
Per il ponte di sant'Ambrogio e dell'immacolata quest'anno University Village si trasferisce in francia sulle 2Alpes!!! Magnifico scenario per trascorrere 4 fantastici giorni sulla neve (e non solo...) in compagnia di centinaia di giovani provenienti da tutta Europa! Per maggiori info visita il nostro sito internet www.espromotion.it o invia una mail a universityvillage@espromotion.it ti aspettano 4 giorni indimenticabili all'insegna della musica, spettacolo e divertimento!!! www.myspace.com/espuniversityvillage - aspettiamo la tua richiesta di amicizia |
|
Top |
|
|
janis
janis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 10:42 am Oggetto: sos vacanza |
|
|
sono del parere che ogni meta abbia il suo fascino se siamo nella giusta predisposizione mentale...
Prova ad andare su
http://www.mybaggy.com/
magari ti viene un desiderio irresistibile guardando foto e video caricati da altri viaggiatori come noi!!!!
Fammi sapere |
|
Top |
|
|
brasilandia
Registrato: 22/08/07 08:32 Messaggi: 5 Residenza: maceio in brasile guarda i foto album di brasilandia guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 19:07 pm Oggetto: hai pensato al brasile? |
|
|
Credo che potrebbe essere la tua meta ideale e se vuoi saperne di piĂą consulta il sito http://brasilandia.135.it
In certi periodi ci sono promozioni che prevedono il volo A/R a circa 500 euro. Tieni sott'occhio le offerte di todomondo.
Stefano, Massimo e Cristian
Pousada Pura Vida
Maceio - Brasile _________________ Pousada Pura Vida
Maceio (Brasile)
Sito web http://puravida.135.it |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|