Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
S.O.S. DOVE ANDARE????

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devillina

devillina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 11:41 am    Oggetto: S.O.S. DOVE ANDARE???? Rispondi citando

Ciao a tutti, sono DeviLLina e sono nuova del forum. Passo subito al domandone: so ke è un pò tardi per programmare una vacanza ma ho appena saputo ke me la potrò concedere... Allora, dove mi consijate d andare? L'unica cosa che mi limita un pò è il budget... PEr il resto mi piacerebbe tanto andare all'estero...

Potete consijarmi anke qlk sito su cui vedere dell eimmagini ke potrebbero convincermi per una meta precisa?
Grazie a tutti e ... a buon rendere!
lady77

lady77

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 17:42 pm    Oggetto: Forse ti posso dare un consiglio Rispondi citando

Ciao, leggo il tuo appello e se mi permetti ti vorrei consigliare un sito dal quale poter trarre qualche idea simpatica per le tue vacanze...
Il sito è www.taorminaetna.it, c'è anche un numero verde al quale chiamare e poter avere informazioni in tempo reale, i prezzi sono modici e poi la Sicilia ha il suo incanto..anche durante l'autunno è fantastica, inoltre si ha l'opportunità di assistere alle prime vendemmie ed assaggiare delle buone noccioline.
se non vuoi spendere tanto per un hotel ci sono molti b&b che farebbero al caso tuo ai piedi dell'Etna e comunque vicini alla piĂą mondana Taormina.. facci un giro su quel sito e poi mi fai sapere...
lady 77
Profilo Invia messaggio privato
ale

guarda i foto album di
ale

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 09:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ma ci sei giĂ  andata in vacanza? in che periodo hai le ferie? e che tipo sei?...nel senso, ti piace zaino in spalla o vuoi una vacanza relax?
saretta

saretta

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 11:56 am    Oggetto: Caraibi!! Rispondi citando

La migliore vacanza mai fatta. E' qui che ti consiglio di andare. Cerca informazioni su internet, ti segnalo www.aicaraibi.net , e fatti una bella vacanza... indimenticabile! Cradimi

Sara
elisa

elisa

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se ti piace un po' l'avventura e non vuoi startene seduta a fare niente tutto il giorno ti consiglio un inter rail in giro per l'Europa..un mio amico l'ha fatto e ha detto che si è divertito un mondo! Poi se siete in un gruppetto di amici il divertimento è praticamente assicurato...
dps

dps

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 14:04 pm    Oggetto: Re: S.O.S. DOVE ANDARE???? Rispondi citando

Per il ponte di sant'Ambrogio e dell'immacolata quest'anno University Village si trasferisce in francia sulle 2Alpes!!! Magnifico scenario per trascorrere 4 fantastici giorni sulla neve (e non solo...) in compagnia di centinaia di giovani provenienti da tutta Europa! Per maggiori info visita il nostro sito internet www.espromotion.it o invia una mail a universityvillage@espromotion.it ti aspettano 4 giorni indimenticabili all'insegna della musica, spettacolo e divertimento!!! www.myspace.com/espuniversityvillage - aspettiamo la tua richiesta di amicizia
janis

janis

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 10:42 am    Oggetto: sos vacanza Rispondi citando

sono del parere che ogni meta abbia il suo fascino se siamo nella giusta predisposizione mentale...

Prova ad andare su

http://www.mybaggy.com/

magari ti viene un desiderio irresistibile guardando foto e video caricati da altri viaggiatori come noi!!!!

Fammi sapere
brasilandia

guarda i foto album di
brasilandia

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 19:07 pm    Oggetto: hai pensato al brasile? Rispondi citando

Credo che potrebbe essere la tua meta ideale e se vuoi saperne di piĂą consulta il sito http://brasilandia.135.it
In certi periodi ci sono promozioni che prevedono il volo A/R a circa 500 euro. Tieni sott'occhio le offerte di todomondo.
Stefano, Massimo e Cristian
Pousada Pura Vida
Maceio - Brasile
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze con 500 euro ad agosto dove a... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Giu 26, 2013 10:41 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Umbria Jazz 2013, dove dormire low co... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mag 16, 2013 12:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove fare kayak in Italia? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Apr 29, 2013 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze estate 2013, dove prenotare l... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Mar 29, 2013 15:15 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi ponte 25 aprile 2013, dove andare per... annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 3 Gio Mar 21, 2013 19:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo