Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hoppipolla
hoppipolla guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 00:37 am Oggetto: compagno/a di viaggio cercasi per viaggio in islanda |
|
|
salve a tutti! sono una studentessa romana di 18 anni, cerco persona interessata ad un viaggio in islanda (paese che, ahimè, sembra interessare solo alla sottoscritta), periodo 12-20 agosto.
byez |
|
Top |
|
|
margherita
margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:06 am Oggetto: |
|
|
ciao hoppipolla..
appena ho letto il titolo della discussione mi sono incuriosita!
dimmi...come mai proprio l´islanda? se sei single e parti da sola, non mi sembra il posto piu` adatto! comunque ho visto alcune immagini..e paesaggisticamente sembra proprio una meraviglia! |
|
Top |
|
|
cicciapasticcia
cicciapasticcia guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 10:04 am Oggetto: ehhhh |
|
|
L'islanda, peccato sia un po' cara, ma è una delle nazioni che vorrei visitare |
|
Top |
|
|
margherita
margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 11:36 am Oggetto: Re: ehhhh |
|
|
cicciapasticcia ha scritto: | L'islanda, peccato sia un po' cara, ma è una delle nazioni che vorrei visitare |
Ma la visiteresti da single? Mi sa di un viaggio più alla scoperta di se stessi e della natura...non credi? |
|
Top |
|
|
Clavicione
Clavicione guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 18:39 pm Oggetto: islanda |
|
|
interessa anche a me l'islanda ma hai già qualche contatto tipo dove alloggiare e soprattutto come arrivarci io ho fatto una ricerca ma i prezzi dei voi mi sembrano un po alticci, bho, fammi sapere come ti vuoi muovere e poi si valuta ciuuuuuz Maurizio |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|