Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nello81
nello81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 13:59 pm Oggetto: in moto sulle alpi piemontesi |
|
|
olà a luglio con un paio di amici vorrei fare un giro di 3 4 giorni in moto sulle alpi piemontesi magari con una scappata al mare in liguria e francia
mi hanno parlato bene della zona di chianale e colle dell'agnello, quello dove passa anche il giro d'italia vicino al monviso, ma volevo avere qualche info in più magari da qualcuno che ha già fatto una cosa simile anche non in moto
thanks nello |
|
Top |
|
|
banditus
banditus guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 20:42 pm Oggetto: vacci è da non perdere! |
|
|
io l'ho fatto con la mia ragazza sulla mia fida bandit 600 e ti assicuro che attreversare la stupenda vail varaita con sosta a chianale sul laghetto e arrivare in cima al colle dell'agnello dove si ha una vista mozzafiato sia sul monviso che sull'italia e la francia merita veramente
quasi quasi ora che mi ci hai fatto ripensare mi organizzo un altra uscitina in moto sempre lì
ciao e buone curve sul colle! |
|
Top |
|
|
annina
annina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
io abito in questa zona ed è veramente fantastica! non te ne pentirai!!!! in più mangia un sacco di cosine...è tutto ma proprio tutto veramente buono! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|