Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gandi76
gandi76 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 15:26 pm Oggetto: biglietto aereo per tutto il mondo valido per un anno! |
|
|
ciao a tutti ho sentito parlare di un biglietto aereo che costa sui 5000 € valido per un anno che permette di andare in qualunque destinazione del mondo
sembra che sia una cosa molto diffusa nei paesei anglosassoni dove spesso la gente si prende una specie di anno sabbatico dallo studio o dal lavoro e si mette a gironzolare fra i vari paesi del mondo per poi tornare alla vita da comuni mortali che anzichè viaggiare sono qui a scrivere su un forum
se qualcuno sa qualcosa di più preciso può postare qualche info? |
|
Top |
|
|
cubalibre
cubalibre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 09:39 am Oggetto: |
|
|
ciao! è vero...anche io mi sono interessato e trovi anche a meno di 5000 euro...devi guardare sui siti americani...lì costa meno e il prezzo è in dollari...e con il cambio ora a nostro favore spendi anora meno...comunque funziona che prenoti un tot di tappe intorno al mondo e per ogni tappa hai a disposizione un tot di tempo di permanenza e poi ripartire per quella successiva...di solito un mese...quindi se per esempio arrivi a kuala lumpur hai un mese di tempo per girarti tutta la zona e poi ripartire...cmq dipende sempre dalla agenzia con cui prenoti il biglietto e dalle sue regole...ma deve essere una figata..la cosa difficile è trovare il compagno di viaggio ideale... |
|
Top |
|
|
lombrico
guarda i foto album di lombrico guarda i Paesi Visitati ()
|
|
Top |
|
|
elisa
elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 12:17 pm Oggetto: Re: Round the World Ticket |
|
|
Ho letto anche io varie informazioni su questo tipo di biglietto e ho trovato che ce ne sono di quelli che costano anche meno di 3000 euro. Ci sono però delle regole che bisogna rispettare per esempio si può andare solo in una direzione,l'areoporto di arrivo deve essere uguale a quello di partenza, si possono fare solo un tot di "fermate" per continente . Questo tipo di biglietto è ancora poco diffuso in Italia ma nei paesi anglosassoni ha già preso piede perchè molti studenti prima di iniziare l'università si prendono un Gap year per girare il mondo...Ci sono gruppi di compagnie aeree che offrono questi biglietti. I siti che ne parlano sono prevalentemente in inglese quindi credo che se uno non va molto d'accordo con l'inglese è meglio che vada presso un'agenzia viaggi per farsi spiegare bene di cosa si tratta...
Postate tutte le informazioni più dettagliate che trovate...e se qualcuno ha già avuto la fortuna di vivere questa esperienza ci racconti come è andata!!
|
|
Top |
|
|
ivisaservices
ivisaservices guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Dic 15, 2016 08:34 am Oggetto: iVisa Passport and Visa Services |
|
|
Hello there! If you are in need of a visa processing service at the convenience of your home then. iVisa Passport and Visa Services are right for you! All transactions can be done online, anywhere around the globe. You can process your visa without having to deal with embassies anymore. Feel free to check out our site https://www.ivisa.com for more information. |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|