Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvia2
silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 16:29 pm Oggetto: mare toscana - consiglio hotel |
|
|
vorrei andare in toscana con la mia famiglia due adulti e due bambini di età inferiore ai sei anni.... mi sapreste consigliare un albergo economico? |
|
Top |
|
|
lidomares
lidomares guarda i Paesi Visitati ()
|
|
Top |
|
|
tabitravel
Tabi Travel - Tour operator in Toscana. Viaggi in Toscana personalizzati. Agriturismi, case vacanza, hotel, b&b, ostelli, etc.
tabitravel guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 14:06 pm Oggetto: |
|
|
Per una famiglia di 4 persone con bambini la soluzione migliore a nostro avviso sarebbe un appartamento in una struttura con spazi all'aperto, giochi per bambini, piscina (visto il caldo!) etc.. Che ne pensi di un agriturismo? Se ti piace l'idea guarda info, foto, prezzi etc,. degli agriturismi in Toscana direttamente sul nostro sito web:
http://www.tabitravel.it/1/agriturismi_in_toscana_1110031.html
Oppure se desideri avere un consiglio contattaci pure via mail (email: info@tabitravel.it) o telefonicamente (tel: 055/8894345)
Ciao. Massimo (Tabi Travel) |
|
Top |
|
|
Jeddy
Jeddy guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 17:14 pm Oggetto: |
|
|
Ciao prova a guardare su www.toscanaeturismo.it ci sono tutte le strutture ricettive della Toscana e nella sezione offerte ho sempre trovato la soluzione per qualche week end fatto bene !
Ciao !! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|