Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvia2
silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 11:26 am Oggetto: Hotel economici dove dormire a Verona? |
|
|
Oggi a Verona ha aperto Vinitaly
Vorrei andare a farci un salto e dato che ci sono mi girerei anche la città visto che non ci sono mai stata...
Mi consigliate dove dormire senza spendere tanto? |
|
Top |
|
|
Lorenzo94
Lorenzo94 guarda i Paesi Visitati (27)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 15:12 pm Oggetto: Io sto cercando qui |
|
|
Ciao Silvia, sono anch'io alla ricerca di qualcosa per questo week-end! Gli hotel sono tutti pieni, quindi sto optando per un mini appartamento, più comodo e meno caro.
Ho trovato su facebook la pagina di MediaVacanze. Hanno un po' di annunci a Verona e provincia : http://www.mediavacanze.com/IT/casa-vacanze_verona-provincia-di_idr3-216/affitti.php
Ho mandato qualche domande, spero di trovare quello che cerco... e spero anche tu!!!
E buon vinitaly!!! |
|
Top |
|
|
Byron99
Byron99 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 17:25 pm Oggetto: consigli? |
|
|
pure io ragazzi dovrò soggiornare a verona e dintorni ma ho un pò paura di spendere troppo.Verona infatti è una città molto bella ma nel mio ultimo soggiorno del 2008 sono stata in un albergo un pò caruccio, attendo consigli!.Grazie! |
|
Top |
|
|
Firework
Firework guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 16:05 pm Oggetto: |
|
|
beh Verona è una città da visitare in qualsiasi periodo, non solo durante il VinItaly. Periodo per il quale bisogna prenotare con largo anticipo. Puoi dare uno sguardo agli hotel di Verona qui. |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|