Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rickyc
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 18:30 pm Oggetto: Dove si spende meno (per vivere e dormire) in Europa? |
|
|
Ciao a tutti!
Allora visto che le risorse sono quelle che sono... ma non voglio rinunciare alle vacanze
La domanda per organizzarmi quest'anno è... dove si spende meno in Europa?
(per dormire, mangiare... vivere insomma...) |
|
Top |
|
|
tommy
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ricky!
Guarda i posti dove ho speso meno in vita mia sono stati Croazia ed Ungheria... certo, bisogna scegliere bene dove andare a mangiare (non tutte le sere fuori in ristoranti 5 stelle), ma se ti sai adattare si sta benissimo con un budget ridotto! |
|
Top |
|
|
Mobango420
Mobango420 guarda i Paesi Visitati ()
|
|
Top |
|
|
ely_sunshine
ely_sunshine guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Gio Nov 28, 2013 12:37 pm Oggetto: |
|
|
uno dei posti dove ho speso meno per mangiare è sicuramente Berlino! Musei e trasporti invece hanno costi da capitale europea _________________ Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina.
Sant’Agostino |
|
Top |
|
|
batuFFolo
batuFFolo guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Gio Dic 12, 2013 16:56 pm Oggetto: |
|
|
Berlino è anche una città in cui si spende poco per dormire..io ricordo che con le mie amiche abbiamo alloggiato in un ostello (molto grande e pulito) per soli 12 euro a notte, colazione compresa. E non una colazione da niente, anzi..con pane, marmellata, nutella, caffè, latte, cioccolata calda, the, muesli, formaggi e affettati vari. |
|
Top |
|
|
alisea
alisea guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Gen 06, 2014 10:47 am Oggetto: |
|
|
confermo anche io che a Berlino si spende poco sia per mangiare che per dormire (soprattutto mangiare se non siete esigenti !).
Però non la definirei la meno cara ... anche a Praga si può spendere molto poco e in Portogallo pure... e si anche Croazia, caldamente consigliata d´estate, il mare è splendido! Se vai in campeggio poi o organizzi un auto con almeno 4 persone puoi spendere davvero davvero pochissimo |
|
Top |
|
|
silvia2
silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Gen 23, 2014 16:50 pm Oggetto: |
|
|
Io a Praga ho pagato pochissimo,
per dormire in un albergo a soli 10 min a piedi dal centro!
In generale ho girato un po' l'Est Europa (Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria) e ti confermo che i prezzi sono più bassi rispetto alla nostra zona! |
|
Top |
|
|
Chiattillo
Chiattillo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 25, 2014 16:04 pm Oggetto: La Grecia? Bei tempi di una volta... |
|
|
Ma ciao!!! Io di solito in Grecia pagavo sempre pochissimo, ricordo ancora una bellissima casa in riva al mare, a Zante, costava niente!
Con le Olimpiadi e la crisi e l'aumento dei turisti, hanno alzato i prezzi, e ormai è una meta non più tanto economica... |
|
Top |
|
|
jinny
jinny guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 21, 2014 15:27 pm Oggetto: Istanbul low cost! |
|
|
Ciao!
Io vi consiglio Istanbul! la città è molto economica ed è bellissima! si spende poco sia per mangiare che per i trasporti, anche i taxi costano veramente poco!
Vi consiglio di prendere una guida se volete visitare i monumenti principali a Sultanahmet perchè ci sono sempre file lunghissime e con la guida salti tutte le code!
Poi fatemi sapere se vi è piaciuta! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|