Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
memole3
memole3 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 14:01 pm Oggetto: consigli vacanza al mare a settembre in italia |
|
|
ciao a tutti, sono nuova del forum!
sapete consigliarmi un luogo dove poter soggiornare la prima settimana di settembre in italia, una località di mare dove però ci sia un pò di movimento? Che mi dite? |
|
Top |
|
|
pietrone
guarda i foto album di pietrone guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 22:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! In Italia a settembre trovare del movimento non è facile ma ti posso comunque consigliare la Sardegna. Ci sono stato la prima sett di settembre l'anno scorso ad Alghero ed oltre ad un mare ed un tempo stupendo c'era la giusta quantità di gente sia il giorno che la sera: né troppa stile ferragosto ne troppa poca stile mare d'inverno!
Ciao e buone vacanze! |
|
Top |
|
|
memole3
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 21:04 pm Oggetto: |
|
|
si ma precisamente dove? |
|
Top |
|
|
pietrone
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 09:46 am Oggetto: |
|
|
l'avevo scritto ad alghero in sardegna! secondo me è una valida alternativa alla spagna in posti come ibiza o fuerteventura dove se proprio vuoi del movimento lì lo trovi anche a settembre |
|
Top |
|
|
memole3
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 13:53 pm Oggetto: |
|
|
oh scusa nn avevo letto bene...ma tu eri in hotel o appartamento? |
|
Top |
|
|
pietrone
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 21:56 pm Oggetto: |
|
|
don't warry capisco bene la fretta d'organizzarsi le vacanze comunque ero in un ostello con degli amici in un paesino a 2 o 3 km da alghero di cui non mi ricordo il nome ed abbiamo speso veramente poco ma appunto era settembre!
secondo me se vuoi vedere la sardegna forse settembre è proprio uno dei mesi migliori perchè ad agosto è un carnaio e costa tutto veramente uno sproposito in quasi tutti i posti sia ristoranti che alloggi a partire dai traghetti... insomma io ti consiglio la sardegna! |
|
Top |
|
|
franca
Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 16:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao! io ho la casa a costa paradiso..in sardegna...nella costa nord a 40 km da santa teresa di gallura...e ti dico che settembre è davvero il mese ideale...tempo ancora bello e caldo, mare fantastico e spiagge bellissime ma soprattutto deserte! e poi lì sei a 20 minuti dalle spiagge di badesi e vignolan che sono davvero belle...e se hai voglia di guidare un po' in una pretta sei a stintino...mai visto posto così bello...fidati! |
|
Top |
|
|
rosa.celeste
rosa.celeste guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 18:59 pm Oggetto: vieni nel salento a casa mia |
|
|
A CAPILUNGO, MARINA DI ALLISTE (LE), AFFITTASI IN SETTEMBRE (e per tutto l’anno) BILOCALE CON 4 POSTI LETTO + 2 IN GAZEBO, PIU’ ACCESSORI E AMPIO SPAZIO ESTERNO, A 10 M. DAL MARE, A 17 KM DA GALLIPOLI, A 20 KM. DA LEUCA.
COSTI:
€ 300,00 LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 250,00 LA SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 200,00 LA TERZA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 150,00 LA QUARTA SETTIMANA DI SETTEMBRE
CONTATTI: CEL. 338 8031681
ciao da Rosa |
|
Top |
|
|
Luna
Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Gio Ago 20, 2009 14:31 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio la riviera Romagnola,oppure,se è fine settembre Lampedusa.Baglioni fartà li Oscià |
|
Top |
|
|
ElenaRoma
ElenaRoma guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Set 25, 2009 18:31 pm Oggetto: vacanze romane.... perchè no? |
|
|
ciao a tutti
mi sono appena iscritta e non ho ancora inserito nulla sui i miei viaggi ,ma lo farò presto!
io vivo a Roma da poco e vi posso dire che è sempre bella,anche in tutti i periodi dell'anno ,adesso sta arrivando il mese di ottobre,per cui le sue giornate sono particolarmente calde e luminose ,tanto da denominarle "le Ottobrate Romane".
vi aspetto a Roma? |
|
Top |
|
|
Ciro_at
Ciro_at guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 17:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
hai trovato poi qualcosa per le Tue vacanze? _________________ Villaggi Calabria |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|