Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
appartamenti e stanze in croazia in affitto

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentino

valentino
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 19:27 pm    Oggetto: appartamenti e stanze in croazia in affitto Rispondi citando

se volete prenotare un appartamento o una stanza in croazia veramente a buon prezzo visitate questo sito che l'anno scorso mi è stato veramente utile!

http://www.apartmani-hrvatska.com/

per prenotare si chiama direttamente in croazia ma loro capiscono l'italiano quindi non preoccupatevi
Profilo Invia messaggio privato
matrix

matrix
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 18:37 pm    Oggetto: problema affitto appartamenti per meno di una settimana Rispondi citando

ho dato un'occhiata al sito ed hai ragione perchè è fatto proprio bene.

Il problema è che io farò un giro itinerante della croazia in moto quindi non mi fermerò mai per più di due o tre notti nello stesso posto mentre sul sito ho visto che le case le affittano solo per almeno una settimana.

Preferisco evitare di andare in hotel e spero che qualcuno di voi abbia già fatto un giro tipo quello che voglio fare io non in albergo o campeggio e mi possa dire come ha fatto a trovare i vari alloggi.

Grazie
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Top 5 destinazioni in Croazia zvucicic Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Nov 18, 2013 10:15 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Appartamenti per vacanze in Sardegna mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Giu 12, 2013 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tutto il piacere che cerchi con gli a... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mar 14, 2013 11:53 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze a Geremeas: case in affitto s... mirkopise Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mer Dic 19, 2012 18:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze a Torre dei Corsari: la casa ... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Nov 26, 2012 19:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo