Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Austra settimana bianca

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carolina82

carolina82
guarda i Paesi Visitati (37)

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 15:13 pm    Oggetto: Austra settimana bianca Rispondi citando

Ciao a tutti quanti!! Stavo pensando di farmi dopo il natale, tipo gennaio/febbraio una vacanza in Austria..
Voi che luoghi mi consigliate? Tutto tranne Vienna e` ben accetto!!

Mi piacerebbe avere le piste non troppo lontane in modo da poter andare anche a sciare, visto che mio figlio tutti i giorni mi stressa Rolling Eyes (avra`preso dal marito!) Magari qualcosa di centrale.. penso sia l`ideale.

Grazie mille per l`aiuto gia in partenza!

Exclamation
Profilo Invia messaggio privato
sarauroraceleste

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 14:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco le piste austriache, ma ti posso consigliare il Tirolo settentrionale con la sua Innsbruck:una bomboniera. (Tetto d'Oro, Palazzo Imperiale e altri bellissimi palazzi) Io sono stata a gennaio (ero in sud Tirolo per la settimana bianca) ed è stata una bellissima giornata.

http://www.innsbruck.info/xxl/_lang/it/_site/innsbruck/index.html

Oppure il Salisburghese con Salisburgo, la "Firenze del Nord" nonchè Città di Mozart. http://www.salisburgo.eu/mozart.aspx
Tra le altre cose a fine gennaio c'è sempre la settimana dedicata a Mozart con una serie di concerti.
http://www.mozarteum.at/img/content/mozartwoche/HP_MoWo_2011.pdf
Monica789

Monica789
guarda i Paesi Visitati (6)

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 16:41 pm    Oggetto: carinzia Rispondi citando

Beh Carolina se vuoi rimanere vicino all´austria ti converebbe ovviamente rimanere in Carinzia, hai già guardato?

xox Marta Wink

http://instile.style.it/3/incontro-con-vlad

questo è il mio blog se vuoi contattarmi, penso di aver scritto anche un post proprio sulla mia vacanza in carinzia l´anno scorso

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Offerte di casali o ville per la sett... carta78 Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Apr 02, 2014 10:32 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Corsica una settimana LAST MINUTE Nicholino Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Lun Ago 05, 2013 12:48 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi idee x settimana bianca Angelica_mountain Italia - forum vacanze in italia 2 Gio Nov 29, 2012 17:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi settimana bianca epifania 2012 sciare... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Dic 21, 2011 17:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi settimana bianca economica per invern... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 5 Lun Ott 10, 2011 18:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo