Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franca
Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 10:04 am Oggetto: Capodanno a Madrid |
|
|
Olà a todos!
sono appena tornata da Madrid..e devo dire che la suggerisco a tutti come meta per il prossimo capodanno...è davvero una città vivissima, piena di gente, divertente e molto meno turistica rispetto a Barcellona..la città in sè è molto monumentale, grandi palazzi pulitissimi, vialoni e stradine in ciotolato in salita e discesa, un localino dietro l'altro, ma vermante sempre pieno di gente ad ogni ora del giorno e della notte...per noi ragazzi è davvero bella! noi poi siamo capitati in un hostal in pieno centro e il prezzo era davvero ragionevole...hostal martin in calle Atocha 43: è a 5 minuti da plaza St.Ana, il cnetro della vita madrilena...
per chi invece è interessato ad un ambiente un po' più particolare iln quartiere di Chueca fa proprio per lui...locali su locali, musica rock elettronica e tanta gente gaya con tanta volgia di divertirsi...
io sono andata lì con la vueling (www.vueling.com) e ho speso una sciocchezza e arriva all'aeroporto di Madrid da cui parte la metro e in 30 minuti sei in centro...comodissimo!
spero di avervi convinto e se avete bisogno di qualche informazione in più...contattatemi sul forum!
CIAO CIAO!
e se volete qui ci sono alcune foto del mio viaggetto.uona visione!
http://www.aroundin.it/album_viaggi.php?id=41&id_album=3 |
|
Top |
|
|
danzar1972
danzar1972 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 20:53 pm Oggetto: |
|
|
Sono completamente d'accordo con te. Adesso sono tante compagnie low cost che è molto economico andare a Madrid.
La città non è tanto economica come prima però sempre molto di più che l'Italia. |
|
Top |
|
|
pietro78
pietro78 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 09:52 am Oggetto: |
|
|
Anche a me madrid è piaciuta molto!!! forse più che barcellona! e io ci ho fatto anche il capodanno..se si rimane stupiti dalla quantità di gente durante un fine settimana qualsiasi...figuratevi a capodanno...una marea di gente...incredibile..tutti in giro a festeggiare, tutti allegri e anche un po' tutti ubriachi...però davvero davvero divertente..
io quest'anno andrò a berlino...farà più freddo ma spero che almeno si avvicini a madrid!
ciao! |
|
Top |
|
|
lella
lella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 14:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao franca,
ho letto il tuo post..
mi potresti dire il nome dell'ostello dove sei andata e più o meno quanto hai speso? era pulito? lo raccomanderesti?
ciao e grazie! |
|
Top |
|
|
franca
Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 14:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao lella!
dunque l'ostello si chiama Hostal Martin il link al sito è http://www.martinhostal.com/. E' molto pulito, ogni giorno ti rifanno la camera,la colazione non è inclusa mel prezzo. Ti consiglio, se vuoi una dippia matrimoniale, di chiedere una doppia con due letti separati che poi unirete voi perchè il letto matrimoniale è piccolissimo...sarà una piazza e mazza...roba da uccidersi durante la notte...è anche un po' rumoroso...le partei non sono molto spesse...però la posizione è davvero invidianbile..sei in pieno centro! io spendevo circa 50 euro per una doppia a notte...che diviso due è ottimo...in camera c'è la tv...se vuoi il phon basta che lo chiedi alla reception...cosa altro...ah! la cassaforte in camera c'è..ma ti costa 1 euro ogni volta che la usi...quindi non so quanto convenga...noi non l'abbiamo usata ma non abbiamo avuto problemi!
spero di essere stata chiara!
ciao! |
|
Top |
|
|
leonemarino
leonemarino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 14:10 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato all'hostal dominguez...davvero niente male!
e lì vicino cìè anche un ristorantino di specialità spagnole che è eccezionale e costa davvero poco!
purtroppo non mi ricordo il nome ma è esattamente di fianco all'ostello!
ricordatevi di prenotare perchè c'è sempre tantissima gente! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|