Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo
angelo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 17:05 pm Oggetto: consigli per vacanze studio all'estero |
|
|
ciao vorrei fare una vacanza studio all'estero a londra per migliorare la mia lingua inglese e ho visto che l'offerta è veramente ampia e magari qualcuno che gìà stato mi sa dare la dritta giusta
ho visto infatti che molte scuole giocano sul discorso delle attività extra studio e ricreative, sull'alloggio, sulle escursioni varie ecc ma sinceramente a me quello che interessa è imparare divertendomi e senza spendere molto! diciamo cioè una vacanza studio low cost efficace e divertente allo stesso tempo... sempre che esista
grazie in anticipo |
|
Top |
|
|
magic-roby
magic-roby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 22:30 pm Oggetto: il meglio del meglio----VACANZE DA URLOO!!!! |
|
|
CIAO!!! Io viaggio ormai tutte le estati da molti anni per le vacanze studio all'estero e se ti interessa l'associazione cn cui mi sono trovata meglio e senza dubbio EF sia dal punto di vista formativo che degli alloggi e della compagnia...con EF io sn andata una volta a oxford e 2 volte a londra...EF organizza viaggi per giovani da 14 a 19 anni e sinceramente non vedo l'ora k sia estate per partire per la quarta volta!!! cmq se vuoi maggiori info mandami un' e-mail a <magic-roby@hotmail.it>...ciao!! |
|
Top |
|
|
emma
emma guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 16:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti! io ho 18 anni e l'anno scorso sono stata a southampton nel sud dell'inghilterra per 2 settimane con ef...per le vacanze del 2008 sono stata scelta come ambassador....in pratica devo diffondere i cataloghi della compagnia e chiunque si iscriverà tramite i cataloghi (dove io avrò inserito il mio nome della domanda di iscrizione) riceverà degli sconti speciali....se a qualcuno interessa fare la domanda mi contatti, io ho tutto il materiale necessario a disposizione e sono disposta anche ad inviarlo a mie spese...vi raccomando davvero ef, io mi sono divertita così tanto che ho deciso di ripartire quest anno per londra, e ci sto 3 settimane!
il mio indirizzo e-mail è: elleparmi90@libero.it |
|
Top |
|
|
paoloravazzi84
paoloravazzi84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 12, 2009 16:36 pm Oggetto: Kaplan Aspect |
|
|
Ciao,
io gli ultimi due anni ho fatto uan cvacanza con Kaplan Aspect, prima a Dublino poi a New York,
quest'anno pensavo a Boston, sempre con la stessa organizzazione perche' io mi son trovato davvero bene!
fatemi sapere se avete suggerimenti o altro...
se volete dare un'occhiata al sito dell'organizzazione con cui sono andato io vi posto il link qua sotto
http://www.kaplanaspect.com/it/
ciao a tutti
PS: grazie in anticipo delle risposte... |
|
Top |
|
|
sunflower
sunflower guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
ciao !!!
guarda io le vacanze studio le ho sempre fatte e mi sono sempre divertita molto e ho anhce , ovviamnete , imparato e migliorato la conoscenza della lingua!!!
io ti consiglio di scegliere una meta divertente e un corso di lingua che ti lasci anche il pomeriggio libero !!!
se vuoi prova a dare un'occhiata al sito www.sunflower-exchange.it ci sono tante offerte, idee e corsi di varia tipologia...se ppi ti interessa puoi anche iscriverti alla loro newsletter !
|
|
Top |
|
|
madd20
madd20 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 14:57 pm Oggetto: vacanze-studio a londra |
|
|
ciao, vorrei chiedere un consiglio per chi ha fatto delle vacanze-studio a londra o dintorni..vorrei poter usufruire di un residence ma considerando che ho 39 anni, non vorrei trovarmi con dei liceali..ci sono compagnie serie che offrono corsi per adulti?ad es. il cts è valido?grazie! madd20@libero.it |
|
Top |
|
|
carmen1
Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Set 25, 2009 11:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io sono stata spesso in GranBretagna e Francia per studiare la lingua, ti consiglio di andare presso le famiglie se vuoi rientrare a casa con un bagaglio piĂą ricco se invece ti piace fare + caciara con il gruppo opta per la scuola- |
|
Top |
|
|
annape
Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Ven Set 25, 2009 17:15 pm Oggetto: |
|
|
Io son partita all'avventura....alla ricerca di una casa e tutto il resto è il metodo migliore per parlare l'inglese. |
|
Top |
|
|
sunflower
sunflower guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 21:17 pm Oggetto: Re: consigli per vacanze studio all'estero |
|
|
ciao prova a dare un'occhiata a www.sunflower-exchange.it
angelo ha scritto: | ciao vorrei fare una vacanza studio all'estero a londra per migliorare la mia lingua inglese e ho visto che l'offerta è veramente ampia e magari qualcuno che gìà stato mi sa dare la dritta giusta
ho visto infatti che molte scuole giocano sul discorso delle attività extra studio e ricreative, sull'alloggio, sulle escursioni varie ecc ma sinceramente a me quello che interessa è imparare divertendomi e senza spendere molto! diciamo cioè una vacanza studio low cost efficace e divertente allo stesso tempo... sempre che esista
grazie in anticipo |
|
|
Top |
|
|
antares
antares guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 20:21 pm Oggetto: vacanza studio |
|
|
caro angelo se vuoi fare una vacanza studio di lingua inglese puoi contattarmi cercherò di aiutarti credimi perchè sono professionalmente preparato a darti tutte le risposte!!! non fidarti di viaggare con siti internet perchè devi sapere che la vacanza studio è importante per il tuo futuro!!! |
|
Top |
|
|
antares
antares guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 20:32 pm Oggetto: Re: consigli per vacanze studio all'estero |
|
|
Ciao io sono partito tempo fa con la Simply English Travel per Londra e per gli Stati Uniti e mi sono trovato benissimo per il rapporto qualita' e prezzo. Dai un'occhiata al sito se vedi qualcosa di interessante www.simplyenglish.it |
|
Top |
|
|
izarone
http://www.sognandolondra.com
izarone guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 13:19 pm Oggetto: |
|
|
Per trovare un alloggio a Londra ti consiglio Camere Londra: hanno appartamenti in zone molto belle di Londra, ben servite da mezzi pubblici e con supermercati a due passi. Se non hai problemi di soldi poi, prendi in affitto un intero appartamento a kensigton e via.
Camere Londra |
|
Top |
|
|
pink_cat88
pink_cat88 guarda i Paesi Visitati (6)
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io ho fatto due viaggi studio a Malta e a Londra con Language Data Bank e mi sono trovata benissimo, dai un'occhiata al loro sito: www.languagedatabank.it |
|
Top |
|
|
superdisco
superdisco guarda i Paesi Visitati (14)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 17:02 pm Oggetto: |
|
|
Si Londra è veramente una grande opportunità ...ce è andata una mia amica e ha avuto veramente una bella esperienza! poi volendo trovare casa non è difficile. La mia amica tra l'altro si è trovata talmente tanto bene che è stata lì un anno invece che 6 settimane!In bocca al lupo! |
|
Top |
|
|
francescafirenze
francescafirenze guarda i Paesi Visitati (4)
|
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|