Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Dove sciare di notte, consiglio piste da sci notturne?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 18:07 pm    Oggetto: Dove sciare di notte, consiglio piste da sci notturne? Rispondi citando

E rieccomi!!

Chi sa sciare? Cool
Io me la cavicchio e quest'anno vorrei provare a sciare anche in notturna...
dunque la domanda è: dove sciare di notte in Italia?!
Sono disposto anche a trasferte,
purché le piste notturne valgano la pena Wink
Profilo Invia messaggio privato
Viaggiatrice

Viaggiatrice
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 15:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!
Mi sono documentata da poco proprio su tale argomento.
Pare che a San Martino di Castrozza ci sia proprio qualcosa di molto interessante.
Prova a dare un occhiata a questo articolo!
http://www.bookingletters.com/2014/01/04/dove-sciare-di-notte-con-le-migliori-piste-notturne/

Spero di esserti stata si aiuto! Wink
alisea

alisea
guarda i Paesi Visitati (10)

MessaggioInviato: Lun Gen 06, 2014 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Smile
che livello di pista?
io non sono proprio a un livello altissimo e non ho mai provato discese serie in notturna
ma trovo che le piste migliori che ho visto in Italia siano in val d´aosta, una volta ho partecipato a una fiaccolata a gressoney ed è stato molto suggestivo.

Ali
davidedori

davidedori
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 23:08 pm    Oggetto: Re: Dove sciare di notte, consiglio piste da sci notturne? Rispondi citando

rickyc ha scritto:
E rieccomi!!

Chi sa sciare? Cool
Io me la cavicchio e quest'anno vorrei provare a sciare anche in notturna...
dunque la domanda è: dove sciare di notte in Italia?!
Sono disposto anche a trasferte,
purché le piste notturne valgano la pena Wink

Ciao,

io quest'inverno sono stata ad un Hotel Lago di carezza (www.hotelcentral.it se dovesse interessare) che non era distante dalle piste da sci. Mi sembra che c'era anche la possibilità di sciare di notte ma non sono sicuro.. prova ad informarti un po per quanto riguarda la zona che ancora fai in tempo. Ciao ciao
firefly

firefly
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti! se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze tra sci e montagna vi consiglio un sito interessante per avere qualche info in più www.vacanze-e-montagna.it

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze con 500 euro ad agosto dove a... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Giu 26, 2013 10:41 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Notte Rosa Rimini, date e programma n... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Giu 26, 2013 10:37 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Umbria Jazz 2013, dove dormire low co... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mag 16, 2013 12:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove fare kayak in Italia? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Apr 29, 2013 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze estate 2013, dove prenotare l... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Mar 29, 2013 15:15 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo