Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Inghilterra O Irlanda

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deacon

deacon
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 08:20 am    Oggetto: Inghilterra O Irlanda Rispondi citando

ciao sono andrea cerco persona per trasferimento per dividere esperienza e spese sono un pizzaiolo posso insegnare a fare il pizzaiolo cosi' e' una possibilita' di lavoro ma bisogna trovare il lavoro al avventura mi adatto a tutto persone eta' massima 35 anni io ne ho 25 del nord italia o al massimo centro italia io sono di milano se no c'e' troppa distanza georgrafica citta' cercare in inghilterra o irlanda meglio se prima si fa un po di vacanza in un posto caldo ma non e importante questo sono stato a los angeles,las vegas,honolulu,miami,amsterdam scrivetemi e vi spiego meglio e mail deacon83_1@hotmail.it
Profilo Invia messaggio privato
Montagnola

Montagnola
guarda i Paesi Visitati (14)

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...però, vedo che hai girato il mondo! bello...anchìo sono stato un bel pò in giro...soprattutto in sud america in cerca di belle ragazze e nuove amicizie! Ma non é troppo fredda l'inghilterra?[/url]
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Corso di inglese in Irlanda, la mia e... aless90 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Mar Ago 05, 2014 12:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cimiteri celtici Irlanda quali visitare? rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Mar 09, 2012 14:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi 17 marzo in Irlanda, festeggiare San ... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Ven Mar 09, 2012 14:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vlog di viaggio Polonia - Inghilterra The360Route Europa - forum turismo in europa 1 Mer Lug 13, 2011 12:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanza studio inghilterra eelisaa Europa - forum turismo in europa 3 Lun Apr 18, 2011 23:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo