Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
93sasuke
93sasuke guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ott 20, 2013 16:30 pm Oggetto: Mediavacanze.com - pubblica la tua casa vacanze |
|
|
Se vuoi affitare la tua casa vacanze scegli MEDIAVACANZE.COM sito serio che ti da la possibilità di affittare velocemente a persone provenienti da tutto il mondo. Affretti l'estate 2014 è vicina. |
|
Top |
|
|
54moreno
54moreno guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Nov 24, 2013 18:52 pm Oggetto: Mediavacanze.com - pubblica la tua casa vacanze |
|
|
Concordo pienamente con l'amico 93sasuke, il sito è molto semplice da utilizzare e garantisce un'ampia visibilità in quanto è tradotto in molte lingue europee (inglese, francese, spagnolo, olandese, tedesco, ecc..).
Grazie a questo sito, siamo riuciti ad affittare il nostro alloggio in Costa Azzurra, non solo ad italiani, ma a molti francesi ed anche belgi, olandesi, svizzeri ed inglesi.
Consigliato vivamente a tutti! |
|
Top |
|
|
alisea
alisea guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 16:36 pm Oggetto: |
|
|
se devo proprio proprio essere sincera io mi sono sempre servita di booking e mi ci sono sempre torvata bene soprattutto per come funziona il sito... insomma la prenotazione gratis e la disdetta pure e poi i criteri di ricerca ... questo mediavacanze non l´ho mai sentito ma gli darò un´occhiata per la prossima vacanza |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|