Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
foca
foca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:45 am Oggetto: Berlino informazioni turistiche grazie! |
|
|
CIAO A TUTTI! il mio ragazzo mi vuole portare a Berlino per qualche giorno...ma non so...non mi ispira molto...voi che dite? ne vale la pena? c'è qualcosa di bello da vedere? del muro che ne pensate? e del cielo sopra berlino ?consigli su alberghi, hotel, bb e appartamenti low cost? grazie! _________________ foca |
|
Top |
|
|
pulce79
pulce79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:56 am Oggetto: berlino |
|
|
Ciao foca! il tuo ragazzo ha avuto una ottima idea... berlino è veramente una città particolare e affascinante...piena di vita, di gente economica ( mezzo litro di birra costa solo 2,5 euro!) e la vita notturna è strepitosa!
di cose da vedere ce ne sono un sacco....ti consiglio la lonely planet come giuda...leggila, vai e divertiti!!!! |
|
Top |
|
|
giò78
giò78 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:07 am Oggetto: berlino |
|
|
pulce79 ha ragione! berlino è davvero unica! vai senza timoriiii!!!!! |
|
Top |
|
|
marco79
guarda i foto album di marco79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
birra birra birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
nano
nano guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao! se vai, devi per forza provare la discoteca Maria...è alla fermata della stazione Outbanhof ( mi sembra si scriva così)... musica techno e locvale fatiscente.. è un po' cara ma si va avanti a ballare fino alle 10 del mattino!!! e' una esperienza da provare...ti avrei consigliato il Tresor...ma purtroppo l'hanno chiuso... ciao! |
|
Top |
|
|
bea
bea guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
è bellissimmmmaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
pietrone
guarda i foto album di pietrone guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 13:31 pm Oggetto: week end del 1 maggio a berlino |
|
|
ho approfittato del we del 1 maggio per fare un salto a berlino a trovare mio cugino che da qualche mese lavora li (volo fino a lipsia + un oretta di treno tutto puntuale e prenotato con la TUIFLY a soli 80 € tutto incluso)
cose da vedere degne di nota:
1) Il nuovo reichstag (preparatevi ad un attesa di 1 o 2 ore se andate nei giorni di punta) sia per essere una costruzione veramente affascinante e sia perché sta diventando velocemente l'icona di una nuova Germania
2) una visita alla torre rotante della televisione (creata dal governo comunista per far ammirare ai cittadini dell'ovest la loro grandezza continuamente) in alexander platz dove si vede un panorama spettacolare su berlino
3) il muro (c'è in più parti e dove l'hanno tirato via è rimasta comunque per terra una riga ad indicarlo)
4) nella prossima puntata che adesso riprendo a lavorare
ciao pietrone |
|
Top |
|
|
giammy
guarda i foto album di giammy guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 09:49 am Oggetto: |
|
|
se vai ( e devi andare perchè è davvero una bella città ) girati bene la zona di Prenzalauerberg...è un quartiere restaurato negli ultimi anni ( come tutta Berlino est) ma è pieno di locali che stanno aperti finchè tutta la gente non è andata via...non ècome qui a milano che alle 2 ( se va bene) ti sbattono fuori dai locali! prova e buon divertimento! |
|
Top |
|
|
ely82
ely82 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
anche kreuzberg è davvero un quartiere animato e molto carino! in più è pieno di negozietti che vendono abiti usati...certo..alcuni sono veramente degli stracci...ma puoi trovare delle occasioni niente male! |
|
Top |
|
|
giacomo
giacomo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di berlino....io ero là durane i mondiali di calcio l'anno scorso!!! non vi dico che bello...soprattutto festeggiare il passaggio in finale...con tutti i tedeschi che rosicavano all'infinito..però sono un popolo davvero sportivo..almeno quelli che ho conosciuto io...qui in Italia non sarebbe stato possibile per i tedeschi festeggiare, in caso di vittoria rovesciata...
la finale invece a casa...ovviamente caroselli per tutta la notte... |
|
Top |
|
|
fiore83
fiore83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 16:06 pm Oggetto: |
|
|
ma ci sei andata alla fine a berlino o no? impressioni? |
|
Top |
|
|
tony
tony guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 16:47 pm Oggetto: |
|
|
ah berlino... il massimo è noleggiarsi o comprare una bici e girarsela cosi! |
|
Top |
|
|
Luna
Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 20:13 pm Oggetto: |
|
|
Berlino al momento è lacittà europea più dinamica.In europa rappresenta novità ,tendenza progresso,bellezza,arte cultura!io adoro berlino!!!
Se siete una coppia giovane potete anche risparmiare tanto ci sono molti ostelli... |
|
Top |
|
|
annape
Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 17:06 pm Oggetto: |
|
|
Io non sono mai andata ma tutti dicono che è bellissima e guardando questo sito confermo quello che dicono gli altri http://www.berlinoguida.it/ |
|
Top |
|
|
turismolowcost
turismolowcost guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 14:32 pm Oggetto: |
|
|
Per tutti quelli che vogliono visitare Berlino (secondo me una delle capitali europee piĂą belle, seconda solo a Barcellona per ovvie ragioni di clima...), ecco una risorsa utile. Non solo indicazioni sugli alloggi economici a Berlino, ma anche indicazioni di eventi, andamento dei prezzi degli alloggi, video gallery, ecc...
Buon viaggio! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|