Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dordo
dordo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 13:27 pm Oggetto: campeggi o residence in sardegna zona palau costa smeralda |
|
|
cari forumisti avete delle dritte su residences, case vacanze o campeggi ad AGOSTO che non costino un occhio della testa in sardegna in zona costa smeralda vicino a palau? |
|
Top |
|
|
lombrico
guarda i foto album di lombrico guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 17:27 pm Oggetto: |
|
|
caro dordo...
è una cosa abbastanza impossibile quella che chiedi...però ho visto nel forum un post che parla di campeggi last minute con sconti e altro...anche su case e residence..guarda! magari sei fortunato!
oppure ti consiglio la zona di san teodoro...meno alla moda ma molto divertente uguale! |
|
Top |
|
|
edo
edo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 11:22 am Oggetto: Re: campeggi o residence in sardegna zona palau costa smeral |
|
|
dordo ha scritto: | cari forumisti avete delle dritte su residences, case vacanze o campeggi ad AGOSTO che non costino un occhio della testa in sardegna in zona costa smeralda vicino a palau? |
ciao dordo guarda il mio post
http://www.aroundin.it/forum/viewtopic.php?t=257
ho messo un bell'elenco di campeggi ! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|