|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dolomiti
Dolomiti guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 15:18 pm Oggetto: le vacanze natalizie in montagna |
|
|
|
|
Top |
|
|
gianni
guarda i foto album di gianni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 15:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao! ho appena visot le foto di casa tua!
sono bellissime...ma la casa:
1- è vicina agli impianti sciistici?
2- quanti posto ha?
3- quanto verrebbe a costare? |
|
Top |
|
|
Dolomiti
Dolomiti guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 17:16 pm Oggetto: informazioni |
|
|
la casa è nel comprensorio sciistico Auronzo Misurina a 25 km da Cortina, se vuoi dettagli sul comprensorio sciistico visita
http://www.auronzomisurina.it/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=63
La casa è nel centro del paese di Auronzo di Cadore a due passi da tutti i servizi , negozi, pub......La seggiovia dista 2 km dalla casa,
La casa ha un letto matrimoniale nella camera, i letti a castello nella cameretta e un divano letto matrimoniale nel soggiorno davanti al caminetto, Ha il riscaldamento centralizzato con il contatore, è al secondo piano con con ascensore, ha il posto macchina nel garage condominiale e una cantina, per sci scarponi.......
il prezzo è 600€, la settimana di Natale, 700€ la settimana di capodanno e se le prendi tutte e due posso venirti incontro e fare 1200€ più il riscaldamento e l'acqua calda a consumo (da valutare in circa 10 € al giorno) Spero di averti detto tutto, ma scusa se ho dimenticato qualcosa, sai non sono una professionista |
|
Top |
|
|
gianni
guarda i foto album di gianni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 17:23 pm Oggetto: |
|
|
cavolo! m tenti davvero...il problema è convinecere gli altri...spero di iuscirci e di fare in tempo...prima che qualcun altro la prenda!
comunque grazie! sei stata esauriente!
ciao! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|