Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
qual'è il posto migliore dove studiare l'inglese all'estero?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:22 am    Oggetto: qual'è il posto migliore dove studiare l'inglese all'estero? Rispondi citando

Ciao a tutti!
Mi rendo conto che non sono molto fluido quando parlo inglese e la mia pronuncia è abbastanza pessima...
Vorrei quindi passare qualche mese all'estero per migliorare il mio inglese, mi sapreste consigliare qualche località dove andare? Non la solita londra che tanto è piena di turista e andrebbe a finire che parlerei di tutto tranne che inglese, poi vorrei andare in posti non troppo costosi...
Grazie a chi risponde!

Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
cortada

cortada
guarda i Paesi Visitati (10)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 17:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di preciso non so. Ma anche se non scegli Londra, l'inghilterra offre molte altre piccole cittadine.
Un mio amico si è trovato benissimo a Liverpool, ma non ha frequentato un corso, semplicemente si è messo a lavorare come cameriere. E lì non era stracolmo di turisti.
Dorothy

Dorothy
guarda i Paesi Visitati (26)

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao assolutamente ti consiglio di andare in Inghilterra e non in America o in Australia se vuoi imparare a d avere un buon accento inglese!!!Comunque in Inghilterra ci sono anche un sacco di cittá carime come Oxford, Bath o Brighton, che é vicino a Londr ma non é cosí cara, dove ti puoi trovare di sicuro bene. Ti consiglio anche il Galles, perché é molto bello e in estate c'é il mare. Io ci sono stata e rindrei subito!!!! L´unico fastidio e´che piove sempre, davvero in continuazione, quindi se decidi di andare ricorda di portare gli stivali uomo di gomma!

L'ultima modifica di Dorothy il Mar Feb 18, 2014 12:11 pm, modificato 2 volte
izarone

http://www.sognandolondra.com

izarone
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 16:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io ho frequentato quest'anno il metodo della Scuola Callan a Londra. Prima di frequentare questo corso ho girato tutte le scuole e tutti i metodi e alla fine più di una persona mi ha consigliato questa scuola. Loro puntano molto sui dialoghi, quindi ti faranno parlare molto:) io ho preso tutte le informazioni Sul sito dei corsi di inglese a Londra

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Corso di inglese in Irlanda, la mia e... aless90 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Mar Ago 05, 2014 12:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in bici all'estero carta78 Europa - forum turismo in europa 2 Lun Apr 07, 2014 11:18 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze con 500 euro ad agosto dove a... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Giu 26, 2013 10:41 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Umbria Jazz 2013, dove dormire low co... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mag 16, 2013 12:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove fare kayak in Italia? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Apr 29, 2013 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo