Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 11:22 am Oggetto: qual'è il posto migliore dove studiare l'inglese all'estero? |
|
|
Ciao a tutti!
Mi rendo conto che non sono molto fluido quando parlo inglese e la mia pronuncia è abbastanza pessima...
Vorrei quindi passare qualche mese all'estero per migliorare il mio inglese, mi sapreste consigliare qualche località dove andare? Non la solita londra che tanto è piena di turista e andrebbe a finire che parlerei di tutto tranne che inglese, poi vorrei andare in posti non troppo costosi...
Grazie a chi risponde!
|
|
Top |
|
|
cortada
cortada guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2011 17:26 pm Oggetto: |
|
|
Di preciso non so. Ma anche se non scegli Londra, l'inghilterra offre molte altre piccole cittadine.
Un mio amico si è trovato benissimo a Liverpool, ma non ha frequentato un corso, semplicemente si è messo a lavorare come cameriere. E lì non era stracolmo di turisti. |
|
Top |
|
|
Dorothy
Dorothy guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao assolutamente ti consiglio di andare in Inghilterra e non in America o in Australia se vuoi imparare a d avere un buon accento inglese!!!Comunque in Inghilterra ci sono anche un sacco di cittá carime come Oxford, Bath o Brighton, che é vicino a Londr ma non é cosí cara, dove ti puoi trovare di sicuro bene. Ti consiglio anche il Galles, perché é molto bello e in estate c'é il mare. Io ci sono stata e rindrei subito!!!! L´unico fastidio e´che piove sempre, davvero in continuazione, quindi se decidi di andare ricorda di portare gli stivali uomo di gomma!
L'ultima modifica di Dorothy il Mar Feb 18, 2014 12:11 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
izarone
http://www.sognandolondra.com
izarone guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 16:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho frequentato quest'anno il metodo della Scuola Callan a Londra. Prima di frequentare questo corso ho girato tutte le scuole e tutti i metodi e alla fine più di una persona mi ha consigliato questa scuola. Loro puntano molto sui dialoghi, quindi ti faranno parlare molto:) io ho preso tutte le informazioni Sul sito dei corsi di inglese a Londra |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|