|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rudolph
Rudolph guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 18:53 pm Oggetto: Soggiorno a Venezia con stile ma in economia |
|
|
Mi sento di promuovere le strutture della mia Amica Stefania Castelli da tempo impegnata a fornire a professionisti e turisti soluzioni economiche, di gusto ed stremamente rilassanti per visitare Padova, Venezia e la Riviera del Brenta.
Sono B&B e case da affittare integralmente o a camere.
Mi sento di promuovere le strutture della mia Amica Stefania Castelli da tempo impegnata a fornire a professionisti e turisti soluzioni economiche, di gusto ed stremamente rilassanti per visitare Padova, Venezia e la Riviera del Brenta.
Sono B&B e case da affittare integralmente o a camere.
A Venezia c'è http://www.venicepenthouse.it
Queste alcune foto:
Venice Penthouse è un elegante mansarda nel centro di Venezia Lido, composta da tre stanze (cinque posti letto), due bagni con doccia, una cucina con microonde e stoviglie, una terrazza fiorita di 40 mq coperta da una grande tenda elettrica, una lounge room molto grande, lavatrice, lavapiatti, biancheria, Wireless Internet (per possessori di Notebook e Palmari), SkyTV.
Può essere affittata integralmente o a camere.
Gli ospiti sono dotati di chiavi e si organizzano in totale autonomia (la proprietà non vive nell'appartamento) approfittando delle "facilities" (cucina, microonde, stoviglie etc..) in essa contenute (da ciò si desume che il breakfast vada organizzato autonomamente perché io proprio non ci sono).
Venice Penthouse è a 200 metri dai battelli e 800 metri dal Palazzo del Cinema.
Due fermate di Vaporetto e ci si trova in Piazza San Marco. La spiaggia libera, inoltre, è a due passi.
L'esatta posizione è visibile qui. Clicchi su "Bird's Eye View" dopo che la pagina si è caricata (col mouse potrà spostarsi su Venezia per verificare le varie distanze).
I prezzi di affitto della Penthouse dipendono dalla durata del soggiorno e dalla tipologia di affitto.
Indicativamente, in Novembre, il prezzo per l'affitto esclusivo di tutta la Penthouse (3 camere, 5 posti letto, 2 bagni etc...) è di 140 Euro/notte.
Se invece si desidera affittare una camera doppia con Bagno Privato il prezzo per notte è di 80 Euro
Per garantire la prenotazione è necessario versare il un terzo del totale concordato attraverso uno dei seguenti sistemi:
- Paypal su info@venicepenthouse.it
- Bonifico Bancario
- Ricarica di carta Postepay
- VISA/Mastercard tramite una mia richiesta di pagamento che arriva via mail da Paypal
Il sistema più efficiente, economico e facilmente riscontrabile per tutti è la ricarica della PostePay.
Qui di seguito alcune brevi informazioni per muoversi a Venezia:
Il Lido è l'unica isola veneziana dove, volendo, si può arrivare in macchina tramite Ferry Boat.
Si arriva a Venezia con l'auto (dove non si può più proseguire) e lì, ogni 50 minuti e con un interruzione soltanto dalle 24.00 alle 05.40, si può prendere il Ferry Boat per il Lido.
Altra soluzione è arrivare all'Areoporto con un volo low cost e poi montare su un Vaporetto della Società Alilaguna a 12 Euro/persona.
La soluzione classica è comunque quella di arrivare in treno alla Stazione di Venezia Santa Lucia e da li montare sulla circolare Veneziana (Vaporetto linea 51 o 52) oppure, se non si ha fretta e si vuole già gustare il Canal Grande, montare sul Vaporetto linea 1 che effettua tutte le fermate del Centro Storico....due fermate dopo P.zza San Marco c'è il Lido (capolinea) e da lì la, a 200 metri, la Penthouse.
Il servizo di Vaporetti è in funzione 24/24.
Quindi ci si può può perdere a Venezia fino a notte fonda, poi si monta su un notturno che porta al Lido e in tre minuti si è a casa.
Consiglio l'acquisto di un biglietto per il vaporetto cumulativo per più giorni che consente di evitare la tariffa da rapina di 6 Euro/Corsa.
Va considerato che anche soggiornando in Piazza San Marco, il vaporetto è imprescindibile....
Venezia è molto estesa e non si può pensare di percorrerla solo a piedi.
Sul sito www.venicepenthouse.it sono presenti offerte Lat Minute molto interessanti.
Spernado di aver passato informazioni utili a qualcuno,
Saluto Cordialmente
Rudolph |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|