Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio86
fabio86 guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 21:52 pm Oggetto: spagna---mare e divertimento |
|
|
ciao a tutti ragazzi
sono nuovo e ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
ad agosto voglio andare in spagna in un posto dove ci sia mare, spiagge sabbiose e divertimenti ( notturni- discoteche, animazione....) in un appartamento.
Qualcuno mi consiglia che localita cercare( che non siano Ibiza e loret de mar) e se avete qualche appartamento dove siete stati e vi siete trovati bene fatemi sapere, datemi una mano plezzz...
ciaoooo |
|
Top |
|
|
Teresad
http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio Tarifa, in Andalusia, è la punta sud della Spagna, si affaccia sullo stretto di gibilterra e puoi vedere anche le coste del marocco quando il cielo è limpido. Spiagge enormi, mare splendido, divertimento assicurato per la notte. l'unico inconveniente il vento, è la città del vento, frequentata da molti surfisti proprio per questo.
per l'appartamento ti conviene andare lì e chiedere, funziona così, bussando di casa in casa e i prezzi sono anche bassi.
divertiti e salutami tarifa!!!!! _________________ Serenè Village |
|
Top |
|
|
annape
Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:53 am Oggetto: |
|
|
la città che ti propongo non è la classica meta turistica ma ha il mare, divertimenti e prezzi abbordabili. parlo di Almeria nel sud della spagna.
Per quanto riguarda i divertimenti sia ad Almeria che nelle città limitrofe ogni sera c'è qualcosa da fare soprattutto in agosto.
ti consiglio quindi di noleggiare un auto e spostarti così riuscirai anche a vedere le variegate coste spagnole |
|
Top |
|
|
eezi
eezi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 20, 2010 16:35 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Salve!
Io ti consiglio andare in Málaga, nella Costa del sol (al sud della Spagna). C'è molto divertimento notturno- discoteche et animazione... il clima è buono tutto l'anno et si decidi di noleggiare un auto e spostarti puoi anche vedere anche Tarifa o Almeria.
|
|
Top |
|
|
ap_90
ap_90 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 19:18 pm Oggetto: |
|
|
therad interessante anche per me......stesse idee del creatore del thread ma il punto è cho abbaimo già prenotatao il volo per barcellona....!!!! quindi dovremmo alloggiare lì attrono.....cosa mi consigliate ??? |
|
Top |
|
|
valebcn
valebcn guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 13:04 pm Oggetto: |
|
|
Barcellona è una città meravigliosa. Io vivo qui da qualche mese e ti assicuro che ci sono mille cose da fare. Se ti piace l' arte, visitare posti nuovi e curiosi questa è la città giusta per te!!! La Sagrada Familia, Parc Guell, Casa Battlò per citare solo alcune delle opere più conosciute di Gaudì, ti lascieranno davvero senza fiato. Ci sono talmente tante cose da vedere che ti consiglio di fornirti di una guida pratica. Per me la migliore è Lonely Planet! Oltre all' arte la vita notturna è non stop qui a Barcellona, senza pari, dal club esclusivo ai locali tipici del posto, i ristoranti...non rimarrai sicuramente deluso! E il mare è sicuramente meglio di molti posti nel nord d' Italia!!! Tra l' altro c' è una vastissima scelta di appartamenti a Barcellona!
Buon viaggio! |
|
Top |
|
|
rickyc
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 18:12 pm Oggetto: |
|
|
io sono stato a lloret de mar poco distante da barcellona e la trovo una valida alternativa a prezzi inferiori si hanno alberghi di ogni tipo locali a non finire e barcellona dista solo un'ora scarsa. |
|
Top |
|
|
sarina2010
sarina2010 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 09:12 am Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio Le isole Baleari, sono fantastiche e il mare è come in Sardegna in molti posti. Se non vuoi troppa confusione puoi andare a Maiorca, è bellissima e c'è molta vita. Il sud della Spagna, Mojacar, Tarifa ecc, sono anche destinazioni bellissime, un po' Hippy. Se sei amante del sole caldo il sud e le isole sono perfette, se invece preferisci temperature piú moderate allora ti consiglio il nord della Spagna, la Galizia per esempio. Las Rias Baixas sono impressionanti e si mangia come da nessuna parte a mio avviso. |
|
Top |
|
|
valebcn
valebcn guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 15:33 pm Oggetto: barcellona tutta la vita |
|
|
Io ti consiglio di visitare barcellona assolutamente divertimento arte mare nello stesso tempo..mille mila locali...io vivo qui te la consiglio assolutamente tra l' altro è molto economica!!!! Per appartamenti: www.apartime.com/it.... |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|