Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanza da single: dove andare e come viaggiare da soli... Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARCHINO

MARCHINO
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 15:25 pm    Oggetto: Single Rispondi citando

ciao a tutti! anche io dopo un anno di lavoro mi ritrovo av aver bisogni di una bella vacanza al mare relax e divertimento..ma sono 1 single e 2 gli amici che hanno ferie in altri periodi o non hanno diposnibilitĂ ... che fare??
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 15:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benevenuto nel forum...la tua situazione è comune a molti ma non disperare:wink: ..su questo post ci sono molte idee interessanti per vacanze da single ma se ciò non dovesse bastare o se non vuoi viaggiare da solo ti ricordo che nella sezione forum compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare soli puoi inserire il tuo annuncio e trovare tante persone con cui passare le vacanze. Wink
a presto
Eleni

Eleni

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 20:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

quest'anno sono single anch'io, dopo 10 anni di fidanzamento Shocked , quindi immagino che mi comprenderete se mi sento un attimino spiazzata dalla vacanza in solitaria... conf

Se aveta giĂ  avuto un'esperienza da viaggiatori/trici single, mi date qualche consiglio?

Il mio budget è very low, va bene l'Italia o l'estero (parlo 3 lingue straniere) ma non sono un tipo 'da Ibizia'.

Grazie in anticipo
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 17:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuta nel forum...certo che lo spiazzamento è comprensibile comunque non abbatterti Wink anche da singol la tua vacanza potrebbe essere meravigliosa...qui sul forum puoi trovare alcuni post con qualche idea e se poi non ti va proprio di viaggiare da soa puoi anche inserire il tuo annuncio nella sezione compagni di viaggio
Per quanto riguarda il budget low ti consiglio di dare un 'occhiata nella sezione travel directory dove puoi trovare offerte per ogni budget.
A presto.

P.S. SE AVETE ALTRI SUGGERIMENTI NON ESITATE A POSTARE Wink
Rosita

Rosita

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti! single anche io... per fortuna ho un lavoro e posso permettermi un po di vacanze... mipiacerebbe andare da sola in qualche centro termale per farmi un po coccolare... pero non troppo lontano da casa... Liguria!! spero di trovare qualche buona idea qui... buone vacanze a tutti!! Very Happy
ivanomarini

guarda i foto album di
ivanomarini

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 12:28 pm    Oggetto: vacanze all'avventura Rispondi citando

Ciao! a chi è interessato a fare una vacanza da single viaggiando, visitando posti interessanti e conoscendo gente nuova gli consiglio di partire all'avventura per un paese straniero. Io l'ho fatto quando sono partito per l'Australia organizzandomi nel giro di poche settimane e poi soggiornando negli ostelli. Ho avuto modo di incontrare tanta persone facendo tour o brevi gite in campeggio, conoscendo sempre tanta gente proveniente da diversi paesi e in alcuni casi trovando anche compagni di viaggio con cui proseguire insieme. Per questo tipo di vacanza sarebbe ideale avere a disposizione almeno 3/4 settimane ma ci si può divertire anche avendo meno tempo da spendere.
margherita

margherita

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene, bene...quanti single che vedo! salve a tutti! vorrei tanto partire ad agosto ma non so per dove ne` con chi. tutti i miei amici sono "accoppiati" e non mi va di essere l´unica single del gruppo..quindi...avete qualche proposta??

L'ultima modifica di margherita il Mar Giu 23, 2009 11:35 am, modificato 1 volta
supergirl

supergirl

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 13:04 pm    Oggetto: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

Ciao sono nuova Very Happy
ma dato ke siamo tutti single perchè nn ci organizziamo e andiamo in vacanza tutti insieme???? è vero è un po azzardata come cosa ma se siamo in gruppo tipo o solo ragazze o misto facendo amicizia anche prima del viaggio ci possiamo fidare no?? :DDDD daiiiiiii nn voglio andare in vacanza da sola Sad(((
dafne81

dafne81

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 21:18 pm    Oggetto: Re: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

supergirl ha scritto:
Ciao sono nuova Very Happy
ma dato ke siamo tutti single perchè nn ci organizziamo e andiamo in vacanza tutti insieme???? è vero è un po azzardata come cosa ma se siamo in gruppo tipo o solo ragazze o misto facendo amicizia anche prima del viaggio ci possiamo fidare no?? :DDDD daiiiiiii nn voglio andare in vacanza da sola Sad(((

ma tu quando vorresti partire?
supergirl

supergirl

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 09:15 am    Oggetto: Re: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

ma tu quando vorresti partire?[/quote]

in agosto.. le ferie ancora le devo kiedere cmq o le 2 settimane centrali o le ultime due.... Very Happy
dago_red

dago_red

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 23:36 pm    Oggetto: Re: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

Ciao raga. Ci si organizza? Io proporrei una vacanza in barca a vela. L'ho fatto un paio di anni fa ed è il modo ideale per far gruppo immediatamente. Si è in un numero limitato ed in uno spazio minimo. O si fa gruppo o si finisce in acqua Very Happy
supergirl

supergirl

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 08:59 am    Oggetto: Re: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

dago_red ha scritto:
Ciao raga. Ci si organizza? Io proporrei una vacanza in barca a vela. L'ho fatto un paio di anni fa ed è il modo ideale per far gruppo immediatamente. Si è in un numero limitato ed in uno spazio minimo. O si fa gruppo o si finisce in acqua Very Happy

una vacanza meno faticosa??? :DDDD
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 13:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me un bel modo per viaggiare da soli è un giro in treno (o aereo + treno) fra due o tre capitali e città storiche europe

ALCUNI CONSIGLI / SUGGERIMENTI PERSONALI

1) cercate di non andare in macchina o moto che poi è più difficile conoscere altre persone da sole o in gruppi non chiusi

2) alloggiate in ostelli o b&b per la stessa ragione del punto 1

personalmente credo che un viaggetto anche breve da soli è una bella esperienza e che superata la paura iniziale poi ci si butta di più nel conoscere gente e probabilmente non si sarà mai soli!
margherita

margherita

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 11:25 am    Oggetto: Re: Ragazze/i per viaggio Rispondi citando

dago_red ha scritto:

Questa si` che e` una bella idea...ho sempre sognato un bel viaggio in barca a vela! certo...organizzarsi tutti mi sembra un po` difficile...forse ci vorrebbero 5 barche a vela!!comunque l´idea mi piace parecchio...se hai maggiori informazioni, tienimi aggiornata!

P.S. dago red e` un riferimento a John Fante? Lo adoro...
expovic

expovic

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 16:51 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao, mi sono appena iscritto, mi dici che fare per andare in vacanza in compagnia?

expovic@libero.it

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Europa - forum turismo in europa 0 Mar Lug 02, 2019 21:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 02, 2019 21:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Travel around the world 0 Mar Lug 02, 2019 21:50 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Compagni x viaggiare con bambini Daniela Mei Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Gen 11, 2017 12:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi informazioni per viaggiare a U.S.A. alana9183 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Nov 28, 2014 22:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo