Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilaria80
ilaria80 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 18:27 pm Oggetto: Vacanze attive per famiglie |
|
|
Ciao,
vorrei segnalarvi un sito interessante per tutti coloro che amano e cercano soluzioni per trascorrere delle vacanze attive per famiglie, con i piccoli al seguito. Si tratta di un tour operator specializzato proprio nell'organizzazione di tour e itinerari adatti anche ai bambini. Ideale per genitori attivi che viaggiano con i loro piccoletti. |
|
Top |
|
|
batuFFolo
batuFFolo guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Gio Dic 12, 2013 16:28 pm Oggetto: |
|
|
uh, interessante. Lo consiglio a mia cugina che ha due bambini, grazie per la segnalazione! |
|
Top |
|
|
davidedori
davidedori guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Gen 09, 2015 23:43 pm Oggetto: Re: Vacanze attive per famiglie |
|
|
ilaria80 ha scritto: | Ciao,
vorrei segnalarvi un sito interessante per tutti coloro che amano e cercano soluzioni per trascorrere delle vacanze attive per famiglie, con i piccoli al seguito. Si tratta di un tour operator specializzato proprio nell'organizzazione di tour e itinerari adatti anche ai bambini. Ideale per genitori attivi che viaggiano con i loro piccoletti. | ##
per vacanze attive intendi tipo pesca a mosco Tirolo come lo offre www.jesacherhof.at/it? |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|