Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vivian
Vivian guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:50 pm Oggetto: Vacanze divertenti per i single! Dove andare? |
|
|
Relazione finita da poco e i progetti di vacanza insieme sono saltati...
Ma non voglio deprimermi!!
Consigliate qualche posto dove non ci siano tutte coppiette per andare in vacanza??
Niente viaggi organizzati, se mi consigliate qualche destinazione!! |
|
Top |
|
|
Mary
Mary guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 15:10 pm Oggetto: Dove vanno in vacanza i single |
|
|
Vola a Formentera
Sicuramente non ti annoierai! |
|
Top |
|
|
proseccodimarca.com
proseccodimarca.com guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:00 am Oggetto: |
|
|
se vuoi mare ti consiglio riccione, formentera, jesolo, sardegna altrimenti anche praga e madrid (barcellona non mi è piaciuta, è sopravalutata!)
buon divertimento!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
vikicenci
vikicenci guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 17:14 pm Oggetto: vacanza x single |
|
|
Barcellona assolutamente!
La città è splendida e ci sono veramente mille locali! Avrai l'imbarazzo della scelta.
Se cerchi bene troverai anche tante occasioni di risparmio! |
|
Top |
|
|
izarone
http://www.sognandolondra.com
izarone guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 17:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma sicuramente formentera dai un'occhiata in questo sito, troverai hotel, cosa fare e vedere a formentera, spiaggie, disco ecc ecc ecc http://www.sognandoformentera.com/ |
|
Top |
|
|
ibra84
ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 25, 2011 15:37 pm Oggetto: |
|
|
vivian stai tranquillo e vedrai che tutto si risolvera' al piu' presto perche' andare in vacanza da solo non e' il massimo della vita piuttosto portati un amico |
|
Top |
|
|
BarbaraB
BarbaraB guarda i Paesi Visitati (18)
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 01:06 am Oggetto: |
|
|
Dipende da che tipo di cose ti piace fare. Se sei per la vacanza sballo e divertimento, concordo con chi ti consiglia Ibiza e Formentera. Se invece cerchi qualcosa di più culturale e arricchente, io partirei per Stoccolma. Ci sono stata in coppia, ma ho dormito in un ostello e ricordo che c'erano moltissimi ragazzi soli o in gruppo, in un ambiente che favoriva moltissimo nuovi incontri e conoscenze. L'unico aspetto negativo è che i costi non sono proprio bassissimi. Con i trasporti te la cavi alla grande (voli low cost e là ti muovi a piedi) però alloggio e cibo purtroppo costano parecchio. La Svezia è carissima, per farci 2 panini semplici con pane, affettato e formaggio presi al supermercato abbiamo speso ben 8 euro! |
|
Top |
|
|
turismoinitalia
Turismo in Italia
turismoinitalia guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 10:35 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito parlare di Tallin come meta ambiti per i giovani single maschietti |
|
Top |
|
|
annape
Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Gio Ago 02, 2012 15:54 pm Oggetto: |
|
|
ma Tallin non mi sembra una tipica meta estiva!!
io sono all'antica e credo che se si deve incontrare qualcuno di speciale, può accadere in qualsiasi luogo!!!
ma visto che l'argomento è così seguito vi porgo questa domanda: "che frasi da acchiappo usate di solito per avvicinare una ragazza?"
io navigando mi sono imbattuta in una serie di frasi simpatiche per rimorchiare e mi sono sentita male dal ridere anche perché in molti le usano davvero!!! |
|
Top |
|
|
sempreaggiro
sempreaggiro guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non andare in Grecia oppure in Croazia? La stagione è ancora buona tra l'altro. In Croazia consiglio di andare a Spalato, ci si arriva in aereo oppure anche in nave. In Grecia se vuoi conoscere gente nuova perchè non vai a Santorini? |
|
Top |
|
|
chrisricci
chrisricci guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 10:27 am Oggetto: spagna |
|
|
|
|
Top |
|
|
chrisricci
chrisricci guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 09, 2012 16:24 pm Oggetto: Spagna |
|
|
|
|
Top |
|
|
rickyc
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
|
Top |
|
|
Sarat
Sarat guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mar Lug 23, 2013 11:11 am Oggetto: divertiti |
|
|
Mi dispiace, ma vedi il lato positivo! l'estate è il momento giusto per ricominciare! Le spiagge dell'Adriatico sono ricche di zone dove ti puoi divertire e fare nuove conoscenze. Ti faccio solo due esempi: Jesolo e Lignano.. poi se vuoi avere informazioni sulle varie località ti cosiglio un buon sito
[/url]http://www.costaveneziana.it/[url] dove puoi trovare anche diversi alloggi dove poter soggiornare! buone vacanze! |
|
Top |
|
|
Sarat
Sarat guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mar Lug 23, 2013 14:29 pm Oggetto: Re: divertiti |
|
|
Mi dispiace, ma vedi il lato positivo! l'estate è il momento giusto per ricominciare! Le spiagge dell'Adriatico sono ricche di zone dove ti puoi divertire e fare nuove conoscenze. Ti faccio solo due esempi: Jesolo e Lignano.. poi se vuoi avere informazioni sulle varie località ti cosiglio un buon sito
http://www.costaveneziana.it/ dove puoi trovare anche diversi alloggi dove poter soggiornare! buone vacanze! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|