Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orebic222
Orebic222 guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Lug 06, 2012 13:32 pm Oggetto: Vacanze in Croazia |
|
|
Vorrei raccomandare a tutti Croazia per le vacanze. Ci sono allora e posso dire che sono davvero innamorata di questo paese! Sono in Orebic una città molto tranquilla al sud, sull mare adriatico, con le spiagge molto belle. la cucina qui è fantastica, piatti tradizionali come Ćevapčići e vino delizioso. Sicuramente ogni uno che è stato in Croazia può confermare. se volete più informazioni potete cercare su questo sito:
http://www.alloggio-in-croazia.it/#start |
|
Top |
|
|
sempreaggiro
sempreaggiro guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Gio Set 27, 2012 17:13 pm Oggetto: |
|
|
Anche io consiglio vivamente la Croazia per le vacanze! Per alcuni anni son andata vicino a Rjieka, il paesino si chiama Moschenika (purtroppo temo che sia scritto sbagliato) e mi sono trovata benissimo: il mare è bellissimo e pulito, con spiaggia di sassi, e la gente è molto ospitale |
|
Top |
|
|
Croatian Traveler
Croatian Traveler guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 09:41 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sono stata la, è una citta splendida e le spiagge a Orebic sono meravigliose e il mare azzuro. Vorrei raccomandare anche visitare Brela in Croazia. |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|