Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sarat
Sarat guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 18:45 pm Oggetto: Vacanze Salento |
|
|
Il Salento con le sue acque cristalline, la spiaggia di sabbia bianca e la tipica macchia mediterranea era la meta ideale delle vacanze estive 2013. Santa Maria di Leuca, Punta Pizzo a Gallipoli, Sant'Isidoro e Porto Cesareo, combinazioni idilliche tra natura incontaminata e selvaggia, parchi e pinete sempreverdi, ma anche tanta arte e cultura, tradizioni enogastroniche e storia antica. Per organizzare la vostra estate in questo piccolo angolo di paradiso vi segnalo questo portale. Tante le informazioni su alloggi, strutture ricettive, locali, attrazioni della costa salentina.
http://www.terre-di-puglia.it/ |
|
Top |
|
|
nathanvaughan
nathanvaughan guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 25, 2013 13:17 pm Oggetto: |
|
|
Lecce è un buon posto per iniziare una visita al Salento, soprattutto se si viaggia con i mezzi pubblici. Lecce è il capolinea sud-orientale per la linea ferroviaria nazionale dell'Italia e molti più piccoli posti sulla penisola possono essere raggiunto da Lecce utilizzando la linea ferroviaria privata, Ferrovie Sud est. aeroporto di Brindisi è meno di un'ora di distanza.
Lecce è stata al centro dell'architettura ornato chiamato il barocco leccese e la città è ricca di monumenti barocchi. Lecce è anche un centro per la tradizionale carta pesta 'artigianato e il castello ha un interessante Museo della cartapesta'. Il centro storico è buono per passeggiate a piedi e ci sono un sacco di posti per degustare la cucina tipica della Puglia meridionale. |
|
Top |
|
|
dua
mayya
dua guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Nov 02, 2013 14:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma ufffff Confused
Doveva esserci il sole, invece oggi hanno messo pioggia per il primo maggio??
Comunque io ero andata anche l'anno scorso, pioveva ma si è fatta lo stesso!
Certo, molto meglio col sole però Mad |
|
Top |
|
|
ely_sunshine
ely_sunshine guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 15:29 pm Oggetto: |
|
|
per chi viaggia con i mezzi io mi sono trovata bene con Autolinee Ias, compagnia che ho trovato su ricercare-imprese.it, sono partita dalla mia città (Cosenza) in orario e l'autista è stato gentilissimo! _________________ Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina.
Sant’Agostino |
|
Top |
|
|
batuFFolo
batuFFolo guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Gio Dic 12, 2013 16:39 pm Oggetto: |
|
|
Le famose Autolinee Ias, mi sono trovata bene anch'io e sono anche piuttosto convenienti! |
|
Top |
|
|
alisea
alisea guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 17:29 pm Oggetto: |
|
|
io sinceramente preferisco l´auto. L´estate scorsa ho prenotato un noleggio direttamente da Bari, tramite questo sito http://www.autonoleggio-online.it/italia/autonoleggio-bari.aspx
Così non mi sono dovuta fare tutto il viaggio da Treviso in macchina, ho preso l´aereo fino a Bari e poi da li con la macchina ho potuto farmi un bel giro per tutta la regione.
Il sito è comodo perchè si possono confrontare tutte le tariffe dei vari fornitori e prenotare il noleggio scegliendo una stazione di ritito e riconsegna in due posti diversi e paraticamente in tutto il mondo.
quest´anno tocca la sardegna e per far passare piu in fretta sto inverno e sta pioggia penso gia alle vacanze estive !!! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|