Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
viaggi in Albania

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bashkim hyka

Viaggi solo ed escusivamente in Albania

bashkim hyka
guarda i Paesi Visitati (33)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 11:43 am    Oggetto: viaggi in Albania Rispondi citando

ciao tutti.

sono Bashkim, da un po di tempo che entro nei vari forum per capire quanto sono interesati gli Italiani e venire in Albania.

io ho una organizazione turistica per i viaggi sportivi, bici rafting trekking e ricerche belliche dell conflito italo greco che si e cambatuto in terra d'albania.

un caro saluto.

Bashkim Hyka.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Antonio

guarda i foto album di
Antonio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 13:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bashkim hyka e benvenuto sul forum
Profilo Invia messaggio privato
bashkim hyka

bashkim hyka

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 14:37 pm    Oggetto: viaggi in Albania Rispondi citando

grazie antonio ma qui non scrive mai nessuno?

ciao
mario

mario

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 16:49 pm    Oggetto: Re: viaggi in Albania Rispondi citando

bashkim hyka ha scritto:
grazie antonio ma qui non scrive mai nessuno?

ciao

ciao bashkim io penso che gli italiani non siano molto interessati all'albania
bashkim hyka

bashkim hyka

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 13:29 pm    Oggetto: viaggi in Albania Rispondi citando

Grazie Mario. sicuramente si sono altre destinazioni piu interesanti rispeto all albania. tu forse non sei mai ventuto ma sono piu che convinto se in futuro verrai in albania cambierai idea completamente.

cari saluti Bashkim Hyka.

www.bashkim-travel.com
mario

mario

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 01:17 am    Oggetto: Re: viaggi in Albania Rispondi citando

bashkim hyka ha scritto:
Grazie Mario. sicuramente si sono altre destinazioni piu interesanti rispeto all albania. tu forse non sei mai ventuto ma sono piu che convinto se in futuro verrai in albania cambierai idea completamente.

cari saluti Bashkim Hyka.

www.bashkim-travel.com

infatti non sono mai venuto in albania anche perchè per quanto ne so non ci sono molte attrazioni
bashkim hyka

bashkim hyka

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 09:58 am    Oggetto: viaggi in Albania Rispondi citando

Mario buongiorno. purtroppo neanche io sono stato da per tutto ma la curiosita di scoprire paesi nuovi mi e sempre attirato.

come te la pensava anche una signora di Verona ma quando e venuta a trovarmi ha cambiato idea, lei ora organiza viaggi in bici in Albania. vedi il suo sito web. www.simonettabettio.it

ciao e buona giornata.

Bashkim
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 00:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bashkim perchè non ci descrivi le attrazioni del tuo paese?
ivanomarini

guarda i foto album di
ivanomarini

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 13:08 pm    Oggetto: tour in bici Rispondi citando

Ciao
mi potresti descrivere un pò più nel dettaglio come è organizzato un tour in Albania e cosa si può visitare. Io ho già partecipato a tour in bici anche in altri paesi come ad esempio l'Austria.
grazie delle informazioni
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 08:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bashkim benvenuto penso che noi tutti che visitiamo questo forum siamo interessati al mondo albania compresa
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 22:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luna ha scritto:
Ciao bashkim benvenuto penso che noi tutti che visitiamo questo forum siamo interessati al mondo albania compresa

Infatti certo aiuterebbe a sucsitare l'interesse anche la descrizione di qualche attrazione particolare

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in bici all'estero carta78 Europa - forum turismo in europa 2 Lun Apr 07, 2014 11:18 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Madagascar Viaggi madaccompagnatore Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Apr 25, 2013 15:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi e Scoperta del MADAGASCAR madaccompagnatore Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Apr 25, 2013 15:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in Mongolia con la cooperativ... temugin Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Dom Mar 17, 2013 10:54 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Pasqua 2013, proposte viaggi weekend ... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Feb 21, 2013 18:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo