Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bashkim hyka
Viaggi solo ed escusivamente in Albania
Registrato: 28/12/08 10:51 Messaggi: 4 Residenza: kashar tirana Albania
bashkim hyka guarda i Paesi Visitati (33)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 11:43 am Oggetto: viaggi in Albania |
|
|
ciao tutti.
sono Bashkim, da un po di tempo che entro nei vari forum per capire quanto sono interesati gli Italiani e venire in Albania.
io ho una organizazione turistica per i viaggi sportivi, bici rafting trekking e ricerche belliche dell conflito italo greco che si e cambatuto in terra d'albania.
un caro saluto.
Bashkim Hyka. _________________ Ciao tutti sono Bashkim Hyka ho lavorato in Italia per 18 anni e ora sono tornato in Albania.
la mia passione sono i viaggi. per tutti quelli che vogliono venire in Albania se voglono informazioni o altro mi potete contatare.
un caro saluto |
|
Top |
|
|
Antonio
guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 13:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao bashkim hyka e benvenuto sul forum |
|
Top |
|
|
bashkim hyka
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 14:37 pm Oggetto: viaggi in Albania |
|
|
grazie antonio ma qui non scrive mai nessuno?
ciao _________________ Ciao tutti sono Bashkim Hyka ho lavorato in Italia per 18 anni e ora sono tornato in Albania.
la mia passione sono i viaggi. per tutti quelli che vogliono venire in Albania se voglono informazioni o altro mi potete contatare.
un caro saluto |
|
Top |
|
|
mario
mario guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 16:49 pm Oggetto: Re: viaggi in Albania |
|
|
bashkim hyka ha scritto: | grazie antonio ma qui non scrive mai nessuno?
ciao |
ciao bashkim io penso che gli italiani non siano molto interessati all'albania |
|
Top |
|
|
bashkim hyka
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 13:29 pm Oggetto: viaggi in Albania |
|
|
Grazie Mario. sicuramente si sono altre destinazioni piu interesanti rispeto all albania. tu forse non sei mai ventuto ma sono piu che convinto se in futuro verrai in albania cambierai idea completamente.
cari saluti Bashkim Hyka.
www.bashkim-travel.com _________________ Ciao tutti sono Bashkim Hyka ho lavorato in Italia per 18 anni e ora sono tornato in Albania.
un caro saluto |
|
Top |
|
|
mario
mario guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 01:17 am Oggetto: Re: viaggi in Albania |
|
|
bashkim hyka ha scritto: | Grazie Mario. sicuramente si sono altre destinazioni piu interesanti rispeto all albania. tu forse non sei mai ventuto ma sono piu che convinto se in futuro verrai in albania cambierai idea completamente.
cari saluti Bashkim Hyka.
www.bashkim-travel.com |
infatti non sono mai venuto in albania anche perchè per quanto ne so non ci sono molte attrazioni |
|
Top |
|
|
bashkim hyka
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 09:58 am Oggetto: viaggi in Albania |
|
|
Mario buongiorno. purtroppo neanche io sono stato da per tutto ma la curiosita di scoprire paesi nuovi mi e sempre attirato.
come te la pensava anche una signora di Verona ma quando e venuta a trovarmi ha cambiato idea, lei ora organiza viaggi in bici in Albania. vedi il suo sito web. www.simonettabettio.it
ciao e buona giornata.
Bashkim _________________ Ciao tutti sono Bashkim Hyka ho lavorato in Italia per 18 anni e ora sono tornato in Albania.
un caro saluto |
|
Top |
|
|
Antonio
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 00:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao bashkim perchè non ci descrivi le attrazioni del tuo paese? _________________ offerte weekend |
|
Top |
|
|
ivanomarini
guarda i foto album di ivanomarini guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 04, 2009 13:08 pm Oggetto: tour in bici |
|
|
Ciao
mi potresti descrivere un pò più nel dettaglio come è organizzato un tour in Albania e cosa si può visitare. Io ho già partecipato a tour in bici anche in altri paesi come ad esempio l'Austria.
grazie delle informazioni |
|
Top |
|
|
Luna
Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 08:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao bashkim benvenuto penso che noi tutti che visitiamo questo forum siamo interessati al mondo albania compresa |
|
Top |
|
|
Antonio
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 22:17 pm Oggetto: |
|
|
Luna ha scritto: | Ciao bashkim benvenuto penso che noi tutti che visitiamo questo forum siamo interessati al mondo albania compresa |
Infatti certo aiuterebbe a sucsitare l'interesse anche la descrizione di qualche attrazione particolare _________________ offerte weekend |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|