Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
week end sportivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:37 pm    Oggetto: week end sportivo Rispondi citando

voglio organizzare un week end in una locations dove si possano praticare diversi sport..voglio un fine settimana attivo
dove posso andare?
Profilo Invia messaggio privato
Max72

Max72
guarda i Paesi Visitati (8)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 21:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono di parte, perchè come ho detto nel messaggio iniziale di presentazione, è ormai diventata la mia seconda patria, ma è vero comunque che in Val di Vara (entroterra spezzino) trovi anche diversi sport da fare : dal trekking, al rafting (ho il num di tel dell'organizzatore del gruppo di rafting), alla possibilità di andare a cavallo. per la descrizione dei luoghi ti rimando al mio messaggio di presentazione che ho postato sul forum vacanze Italia
Carlita

Carlita
guarda i Paesi Visitati (6)

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

vai in trentino è troverai pane per i tuoi denti, se ti piace la bici poi....non hai che da scegliere

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Week-end al mare per 4 persone: 40€ a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Dom Gen 06, 2013 14:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Secondo raduno del week end del viagg... pmariner Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Set 12, 2012 23:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi 1 Week End del Viaggiatore Lago D'Iseo pmariner Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 18, 2012 11:33 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Mercatino dell'usato a Bocca di Magra... Giorgio-orion sas Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Mag 08, 2012 20:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi week end a livigno dove dormire a liv... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mer Gen 11, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo