franc72
franc72 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ott 18, 2009 14:25 pm Oggetto: Weekend terme |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Pd. Mi piacciono molto i soggiorni termali perchè mi rilassano e mi rigenerano. Purtroppo non a tutti piacciono e qualche volta faccio difficoltà a trovare amici/e che vogliono venire.....ecco che sarebbe bello formare un gruppo di persone che abiti vicino e che condivida la passione x questo tipo di soggiorno ove poter attingere x trascorrere un w.e. in compagnia. La località che prediligo è Badkleinkirchen (1300 m di altitudine) in Austria ove le terme sono proprio belle...le strutture sono grandi, una addirittura conterrà circa una ventina fra saune e bagni turchi, alcune sono fuori in giardino immerse fra la neve! Ci sono idromassaggi d'acqua calda su terrazze panoramiche all'aperto dove ci rilassa e si prende il sole mentre si guarda quelli che scendono dalle piste da scii. Ci sono piscine calde che escono in giardino in mezzo alla neve. Insomma la differenza con le nostre terme la fà soprattutto il paesaggio ma anche le strutture sono molto ok! Poi il prezzo, a parte il viaggio, sono molto competitivi rispetto alle terme nostrane.
Costo medio per weekend circa 150 euro, da Pd ci si mette circa 3 ore, partendo alle 9.00 per le 13 si è in piscina e ripartendo verso le 19 del giorno dopo si è casa verso le 22.
Spero di trovare qualche riscontro...... bye |
|