Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
cerco gruppo di ragazzE Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
quadrato_mp

quadrato_mp
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 23:50 pm    Oggetto: cerco gruppo di ragazzE Rispondi citando

Ciao, il mio nome è Mario e sto cercando una compagnia di 2-3 ragazze per vacanza al mare; in termini meramente indicativi proporrei la Puglia ma non ho alcun problema per altre mete nazionali o estere. Ho 35 anni, emiliano, serio, spiritoso, laureato e bla... bla... bla... tutto da manuale ... naturalmente!. Sarò in ferie dal 21/07 al 05/08. A presto
Profilo Invia messaggio privato
katia

guarda i foto album di
katia

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 09:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che è un forum di viaggi...non quello di una agenzia matrimoniale!!!
biscottina

biscottina

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 09:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ma non hai anche qualche amico maschio da aggiungere alla compagnia? perchè 3 donne e un uomo non ci garba molto...magari un bel tre e tre...no? Wink
quadrato_mp

quadrato_mp

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 23:00 pm    Oggetto: richiesta strana? Rispondi citando

purtoppo amo fare il galletto, mi fanno impazzire le sfide e quando posso mi butto sull'azzardo.... classe, stile e rispetto sempre di casa.
baci

Laughing quasi dimenticavo: ho voglia di staccare completamente e non mi attrae l'odissea che i miei amici stanno organizzando (gruppo decennale con forti personalitĂ  sopravvissuto a tutte "le varie ed eventuali" della vita).
biscottina

biscottina

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 09:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah....ho capito "galletto" Laughing ....purtroppo andare in vacanza con un solo ometto non ci va...sinceramente disturberesti un po'...anche perchè saresti tirato in mezzo a tutte le nostre cose e non ci sarebbe modo di staccarsi un attimo...peccato...ma rinnovo l'invito...se trovi qualcun altro..se ne può riparlare! ciao!
marilena

marilena

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 13:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

chicchirichiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
ma bel galletto...vai in vacanza con i tuoi amici ( se ne hai)..lì avrai molta più possibilità di conquistare qualche fanciulla...non certo infilandoti in un grupo di ragazze,sperando che qualcuna ci stia...ti pare?
quadrato_mp

quadrato_mp

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2007 21:56 pm    Oggetto: un grazie ... Rispondi citando

alle mie gentili interlocutrici anche se alcune hanno travisato lo spirito di questo mio slancio.
domani mattina prenoterò con due nuove amiche che ho conosciuto in un altro forum (incontrate di persona oggi).
baci a tutte.
biscottina

biscottina

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 09:49 am    Oggetto: Rispondi citando

menomale...mi sarebbe proprio dispiaciuto se avessi passato le vacanze da solo... Laughing ...ma sono carine almeno???? Wink
katia

guarda i foto album di
katia

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

e dove andate di bello? dai...sono curiosa...
quadrato_mp

quadrato_mp

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 23:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

oserei dire che le mie compagno di viaggio sono carine e mi pare che abbiano lo spirito giusto; poi si vedrĂ 
domenica scorsa mi era quasi venuta la tentazione di domandare loro se erano sicure di "volersi intrigare" con un siluro come il sottoscritto ... per ovvi motivi la ragione ha prevalso sull'istinto ed ho desistito.
quadrato_mp

quadrato_mp

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 00:07 am    Oggetto: Rispondi citando

la meta?.
cara Katia ... se vuoi sapere qualcosa prova a torturarmi.

p.s. tu sei sposata?
katia

guarda i foto album di
katia

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 09:48 am    Oggetto: Rispondi citando

ma dai....come te la meni.....secondo me non ce lo dici perchè non è vero che vai...è tutta una bonza...soprattutto perchè le franciulline sono carine...e quindi fai il siluro (???????) misterioso...
katia

guarda i foto album di
katia

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 14:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

p.s. tu dimmi dove vai e io ti dico se sono sposata.........
quadrato_mp

quadrato_mp

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 23:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, al ritorno ti manderò foto ecclatanti e significative.
se ti può interessare penso che prenderò ferie anche dopo ferragosto... l'ultima di settembre ... e l'ultima di ottobre... he, he, he.
ciao, ciao
katia

guarda i foto album di
katia

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 09:26 am    Oggetto: Rispondi citando

contenta per te. buone vacanze!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi FORMAZIONE GRUPPO PERSONE PER VARI VI... niktempo Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Apr 06, 2012 10:46 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cerco alberghi che accettano i cani i... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Mar Lug 26, 2011 15:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi BARCELLONA VIAGGIO DI GRUPPO PARTENZE... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Giu 25, 2010 14:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi BERLINO VIAGGI DI GRUPPO PARTENZE DA ... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Giu 25, 2010 14:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo