Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rickyc
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Oggetto: libri da leggere in viaggio sul treno consigli |
|
|
ciao ragazzi a breve dovrò fare un lungo viaggio in treno da milano a lecce e per passare il tempo pensavo di acquistare un nuovo libro da leggere cosa mi consigliate per affrontare questo lungo viaggio??? |
|
Top |
|
|
Vivian
Vivian guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ricky!
Io ti consiglierei i libri di Pennac!
Se non l'hai mai letto, ha scritto un ciclo di romanzi con protagonista la Famiglia Malaussène, davvero bellissimi!
Puoi iniziare dal primo
Il paradiso degli orchi
e se poi ti piace come scrive ce ne sono altri 5! |
|
Top |
|
|
carlastesiri
carlastesiri guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 17:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Richi, io ti consiglio io e te di niccolo ammaniti, in viaggio la lettura è un apetto importante |
|
Top |
|
|
pilaf1
pilaf1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 16:17 pm Oggetto: |
|
|
io sono un amante dei classici! decisamente mi butterei su un 'Conte di Monte Cristo' o 'Il ritratto di Dorian Gray'. il secondo è breve ma ...formidabile! buon viaggio!! |
|
Top |
|
|
sempreaggiro
sempreaggiro guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Gio Set 27, 2012 17:28 pm Oggetto: |
|
|
pilaf1 ha scritto: | io sono un amante dei classici! decisamente mi butterei su un 'Conte di Monte Cristo' o 'Il ritratto di Dorian Gray'. il secondo è breve ma ...formidabile! buon viaggio!! |
Anche io suggerisco il Conte di Montecristo, lo sto leggendo proprio ora ed è davvero coinvolgente, non riesco a mai a decidermi a spegnere la luce per mettermi a dormire ultimamente! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|