Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenga
zenga guarda i Paesi Visitati (8)
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 14:45 pm Oggetto: vacanza da single: dove andare e come viaggiare da soli... |
|
|
x quelli che non l'hanno capito dal titolo sono single e non per questo voglio rinunciare alle mie meritate e sudattisime vacanze
può sembrare strano ma è la prima volta che mi capita di esserlo durante l'estate dato che fra una cosa e l'altra le vacanze degli anni scorsi le ho sempre fatte o con la ragazza o con gli amici mentre quest'anno per la prima volta mi ritrovo a dovermi organizzare da solo!
qualcuno ha qualche idea o suggerimento da darmi? mi raccomando vanno bene tutti i consigli ma non ditemi di andare in un campo di lavoro!
ciao a tutti e grazie zenga
p.s.
ho già scartato, anche se non del tutto, l'idea dei villaggi turistici perchè preferirei fare un qualcosa di meno organizzato e più avventuroso |
|
Top |
|
|
vittorio
vittorio guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:17 pm Oggetto: |
|
|
anch'io sono single e sto facendo delle ricerche on line per vedere se trovo qualcosa d'interessante e mi sono imbattuto adesso in questo sito
http://www.viaggipersingle.it/ che mi sembra ben fatto anche se ho dei dubbi sul discorso della paritĂ di numero tra donne ed uomini...
mi raccomando se trovi o senti qualcosa anche te fammelo sapere che ci scambiamo i consigli
ciao |
|
Top |
|
|
marika
marika guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 09:31 am Oggetto: |
|
|
da soli? che noia...comunque un bel viaggio zaino in spalla non è male...io ho visto un sacco di ragazzi che viaggiano da soli e conoscono un sacco di gente negli ostelli...di positivo c'è che per non suicidarti devi per forza applicarti per conoscere qualcuno e parlare un'altra lingua...di "negativo" c'è che non potrai condividere una sacco di momenti con le persone importanti...ma vabè...vedrete che sarà bello uguale... |
|
Top |
|
|
vittorio
vittorio guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 18:18 pm Oggetto: |
|
|
ho trovato anche questo sito http://www.solosholidays.co.uk/
è in inglese ma sembra ok dimmi anche te che ne pensi |
|
Top |
|
|
scriba
scriba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
secondo me i prezzi di questo sitpo sonoun po' cari...anche perchè sono in sterline e non sono incluse un sacco di cose...vi conviene, poveri single disperati, organizzarvi un viaggio da soli..tanto la gente la conoscerete in giro per ostelli! |
|
Top |
|
|
settepassi
settepassi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 14:12 pm Oggetto: |
|
|
ciao! strano caso degli eventi della vita,quest'anno son sola anch'io.le mie amiche hanno periodi diversi di vacanze,così cerco qualche bella occasione .ho un bagget piccolino ..500euro e 10 giorni circa di vacanze.il mio sogno è andare in sicilia in moto...purtroppo ho perso i contatti con i Bajkers che conoscevo.accetto suggerimenti e consigli..grazie.francesca. _________________ COGLI L'ATTIMO.FRANCY. |
|
Top |
|
|
matte
matte guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 09:42 am Oggetto: |
|
|
ciao francesca. ma in che periodo vuoi andare in vacanza? certo che 500 euro non è molto..però secondo me in sicilia riesci ad andare...le spese più grandi le hai per il viaggio ( anche se dipnede da dove vieni) poi là la vita è davvero poco cara...se stai nei paesi meno turistici te la cavi con poco..buona fortuna! |
|
Top |
|
|
arianna
arianna guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 09:44 am Oggetto: |
|
|
ciao! io con 500 giorni sono riuscita a stare a barcellona per 9 giorni, viaggio compreso! avevo avuto la fortuna di trovare con la ryanair un volo davvero low cost: 45 euro andata e ritorno.poi là abbiamo trovato un mini appartamento perchè eravamo in tre, ma io ti consihglio un bell'ostello, così nhai anche modo di conscere un po' di persone e di divertirti in compagnia. poi, se non ci sei ancora stata, barcellona è davvero una città incredibile! |
|
Top |
|
|
anatrina
guarda i foto album di anatrina guarda i Paesi Visitati ()
|
|
Top |
|
|
jako
jako guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 02:57 am Oggetto: |
|
|
settepassi ha scritto: | ciao! strano caso degli eventi della vita,quest'anno son sola anch'io.le mie amiche hanno periodi diversi di vacanze,così cerco qualche bella occasione .ho un bagget piccolino ..500euro e 10 giorni circa di vacanze.il mio sogno è andare in sicilia in moto...purtroppo ho perso i contatti con i Bajkers che conoscevo.accetto suggerimenti e consigli..grazie.francesca. | .
Ciao Francesca ,ma quando vorresti andare in sicilia? |
|
Top |
|
|
jako
jako guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 03:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti , sono single cerco amici -amiche per viaggio in moto in giro x il mondo ,oppure per stare in compagnia bere una birra è fare nuove amicizie .Ciao |
|
Top |
|
|
emino
emino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 22:57 pm Oggetto: zaino in spalla si, ma non solo... |
|
|
Salve, non stò quì a deprimervi sul perchè mi ritrovo anche io da solo dopo 5 anni di fidanzamento...
..mentre invece sono quì a dirvi qual'è stata la mia idea folle per andare in tasca a chi ha buttato fango sui miei sentimenti...
Ingredienti:
20 giorni
moto
borse laterali e borsa da serbatoio
tenda, sacco e tutto ciò che serve in campeggio
Qualche soldino da parte, non tanti, almeno un migliaio di Euro
Ipod (optional).
Navigatore (optional)
Venti giorni in Spagna in moto in solitaria, dormendo nei campeggi sul percorso stabilito, soste nelle cittĂ piĂą importanti, visita delle mete piĂą caratteristiche, (facilmente reperibili con una ricerca su internet).
In fine una sosta di qualche giorno a Ibiza con (finalmente) un Hotel dove riposare e rimettersi in piedi prima del rientro alla vita di tutti i giorni.
Dopo aver macinato tanti Km, 4 o 5 giorni di relax sul mare, Disko e Casinò, servono proprio ^ ^
Ok, adesso offendete pure, ma vi garantisco che mi divertirò e non avrò il tempo di pensare a lei, tacci sua.... |
|
Top |
|
|
fede.b
Registrato: 29/06/08 01:58 Messaggi: 2 Residenza: Livorno, circa
fede.b guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 02:05 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, anche io mi trovo in questa strana situazione.
mai fatta prima ad ora una vacanza senza gli amici o la fidanzata... quest'estate mi ritrovo single e con le ferie sfalzate rispetto ai pochi amici che sono ancora single.
non mi sembra giusto rinunciare alle ferie ed al meritato riposo solo perchè si è da soli a partire no?
ho dato un occhiata ai link che avete proposto.
certo che tornare ad ibiza da solo (ci sono andato 2 anni fa con la fidanzata) non mi dispiacerebbe affatto, ma non sarò un pò fuori età ? io ho 34 anni, mica 20! |
|
Top |
|
|
Antonio
guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 09:49 am Oggetto: |
|
|
fede.b ha scritto: | ciao a tutti, anche io mi trovo in questa strana situazione.
mai fatta prima ad ora una vacanza senza gli amici o la fidanzata... quest'estate mi ritrovo single e con le ferie sfalzate rispetto ai pochi amici che sono ancora single.
non mi sembra giusto rinunciare alle ferie ed al meritato riposo solo perchè si è da soli a partire no?
ho dato un occhiata ai link che avete proposto.
certo che tornare ad ibiza da solo (ci sono andato 2 anni fa con la fidanzata) non mi dispiacerebbe affatto, ma non sarò un pò fuori età ? io ho 34 anni, mica 20! |
ciao fede.b e benvenuto nel forum...a 34 anni sei ancora un giovincello e puoi goderti la vita anche meglio dei 20enni...cmq ibiza potrebbe darti soddisfazioni....ma anche Barcellona è ottima per un viaggio da single...ci sono molti italiani(con cui fare amicizia) e soprattutto le prsone sono molto socievoli... |
|
Top |
|
|
fede.b
Registrato: 29/06/08 01:58 Messaggi: 2 Residenza: Livorno, circa
fede.b guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 02:20 am Oggetto: |
|
|
ciao,
intanto grazie per la risposta e per il benvenuto.
sono stato 2 volte anche a barcellona ma, come sopra, con la fidanzata e quindi mi sono un pò perso la movida notturna.
cmq... a questo punto il tempo stringe: la settimana disponibile per me è la prima di settembre, meglio che prenda al + presto una decisione |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|