|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
batuFFolo
batuFFolo guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Gio Dic 12, 2013 17:41 pm Oggetto: Viaggio on the road |
|
|
Ciao ragazzi/e..io e Marco, un mio amico, stiamo organizzando per aprile un viaggio on the road in Spagna. Abbiamo deciso di prendere in prestito il fuoristrada di suo zio e partire per un mese all'avventura. L'intenzione è quella di visitare la Spagna in lungo e in largo, abbiamo diversi contatti lì, il che ci permette di risparmiare molto sulle spese di alloggio. Visto che siamo solo in due, nuovi compagni d'avventura sono ben accetti e se invece qualcuno vuole darci dei consigli, anche quelli non li rifiutiamo, quindi..fatevi avanti! |
|
Top |
|
|
alisea
alisea guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Gen 06, 2014 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao
io un paio d´anni fa ho fatto un viaggio in Spagna e Portogallo, non avevamo la macchina ma ne abbiamo noleggiato una li e poi ci siamo mossi anche con i mezzi.
Siamo partiti da Oporto e siamo arrivati fino a Valencia... ti consiglio caldamente di includere il Portogallo e magari rinunciare a qualche meta spagnola perchè ne vale veramente la pena, ad aprile non farà caldissimo sulla costa atlantica del portogallo ma i paesaggi, i piccoli paesini e IL CIBO ti ripagheranno del vento oceanico !
Poi se ti va posta qualche foto!
Buon viaggio
Ali |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|