gaston
gaston guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Dic 07, 2012 13:16 pm Oggetto: Calendario foto su viaggio in Turchia |
|
|
Sono stato ad Istambul il mese di Ottobre e ancora ho l'adrenalina per un viaggio bellissimo e indimenticabile. La Turchia in generale e' davvero incredibile, ma Istambul ha davvero quel qualcosa di magico. Ho scattato diverse fotografie e ho deciso di utilizzarle per un calendario che voglio creare, con le foto piu' belle del viaggio. Ho deciso di regalare i calendari ai miei amici per Natale, per fare qualcosa di originale. Ecco il risultato:
Ho creato il tutto con un programma di grafica online che permette di creare e stampare calendari ed e' abbastanza semplice da utilizzare.
Dalle foto che ho scattato si vede che ha un mix di oriente ed occidente, di tradizioni, di costumi che appartengono a culture diverse ma che riescono bene o male a coabitare. Tutto ciò poi senza considerare che questa sua felicissima posizione sul Bosforo le regala anche angoli panoramicamente stupendi. Da non perdere sicuramente l’Harem che, per quanto il nome faccia pensare immediatamente ad un luogo peccaminoso di donne velate, in realtà indica il luogo di residenza della famiglia imperiale. |
|