|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wonder
wonder guarda i Paesi Visitati (8)
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 16:53 pm Oggetto: cerco compagne\i o compagnia di viaggio |
|
|
ciao,sono uno studente universitario,cerco compagne\i di viaggio per andare verso qualche meta calda,le mie idee sarebbero una delle seguenti:canarie,isole greche,egadi,formentera.
l'idea del viaggio sarebbe per chi chiunque abbia bisogno di staccare un po' la spina all'insegna del divertimento,relax,nuove conoscene,voglia di viaggiare e scoprire nuove cose con senso dell'avventura... sono una persona seria e se avete altre proposte sono ben accette!
ciao |
|
Top |
|
|
bluetrain
bluetrain guarda i Paesi Visitati (12)
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 15:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io saro' in Grecia dal 14/07 al 24/08...Per il momento andro' a Santorini,
se ti va di farti un giro magari poi ci facciamo un isoletta assieme.
Ti piace campeggiare? Passioni? |
|
Top |
|
|
Ohdinn
Ohdinn guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Lug 25, 2009 10:06 am Oggetto: Re: cerco compagne\i o compagnia di viaggio |
|
|
wonder ha scritto: | ciao,sono uno studente universitario,cerco compagne\i di viaggio per andare verso qualche meta calda,le mie idee sarebbero una delle seguenti:canarie,isole greche,egadi,formentera.
l'idea del viaggio sarebbe per chi chiunque abbia bisogno di staccare un po' la spina all'insegna del divertimento,relax,nuove conoscene,voglia di viaggiare e scoprire nuove cose con senso dell'avventura... sono una persona seria e se avete altre proposte sono ben accette!
ciao |
Ciao, io vado in germania in moto ad agosto, se vuoi venire con me, sto cercando un apsseggero... non sarà molto caldo li ma è bello viaggiare in moto _________________ Chi viene con me in IRLANDA in MOTO? |
|
Top |
|
|
Luna
Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 06:50 am Oggetto: |
|
|
in Irlanda in moto?cosa studi all'univerisità indiana jones all'insegna dell'avventura?!scherzo ma in irlanda è un pò pesante... |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|