|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Centopino2
Centopino2 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 00:38 am Oggetto: Un viaggio romantico a San Valentino 2011 |
|
|
Un luogo romantico per San Valentino 2011 tra Firenze, Pisa e Volterra. Tra i luoghi che sarà obbligatorio visitare facendo le vacanze di San Valentino in Toscana posso citare lucignano chiamato appunto il paese dell'amore grazie ad una pianta che è appunto chiamata l'albero dell'amore, le due vie più romantiche di Siena: via del bacio e dell'amore, in sostanza un viaggio non solo romantico ma pieno di forti sensazioni perchè la Toscana è forse una delle regioni più romantiche d'italia. Secondo un recente sondaggio sul turismo rurale è emerso che l'agriturismo è il posto più bello dove farlo ecco che vi suggerisco un offerta di San Valentino in Agriturismo Toscana. |
|
Top |
|
|
marmita
marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Sab Gen 29, 2011 22:23 pm Oggetto: Un San Valentino ad Istanbul? |
|
|
Le città che hai nominato sono molto belle, ma per San Valentino consiglierei qualcosa di più romantico. Un programmino a doc: prendere il lunedì di ferie e trascorrere un lungo fine settimana in un hotel benessere, tra massaggi, trattamenti rigeneranti e coccole. Vi suggerisco qui una scelta di pacchetti a prezzi super!!. Per evadere un po' dalla solita monotonia, se fossi in voi, andrei a Istanbul nel Best Western Empire Palace Hotel. Per 70 euro questo super albergo offre: pernottamento di classe, colazione deliziosa, cena (romantica), visita guidata della città, cesto di frutta in camera, accesso gratuito a Sauna e Hammam, servizio navetta gratuito areoporto-albergo e per concludere in bellezza: massaggio rilassante.
Che ve ne pare? Io ci sono già stata l'anno scorso e c'era un'offerta simile, ma con meno cose gratuite. L'ho regalato al mio ragazzo. Lui mi ha regalato il biglietto aereo (che si trova con swiss airlines a 140 euro!)
Buon San Valentino |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|