|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mirella
guarda i foto album di mirella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 16:23 pm Oggetto: VIAGGIO TRUFFA SIRIA GIORDANIA ISTANBUL |
|
|
il nostro meraviglioso viaggio in Siria Giordania e Istanbuldi circa 20 giorni è stato purtroppo intaccato dalla sorpresa che ci ha fatto il nostro organizzatore. A marzo ho ricevuto un offerta da parte di un certo **** della *****, conosciuto sul web ( penso che abbia messo messaggi positivi sul suo conto completamente falsi, o meglio se li è messi da solo), per fare questo viaggio, mi ha richiesto circa 1500 euro, io ero anche in contatto con una guida siriana, che più o meno ci dava gli stessi servizi allo stesso prezzo, ma avrei dovuto pensare da sola al volo, poichè il nostro è un gruppo di amici numeroso ( sono oltre 10 anni che viaggiamo insieme) ho pensato che forse era più comodo. Appena pagato l'acconto si sono aggiunti i vari costi accessori, aumento carburante, assicurazioni obbligatorie, visti, diritti di segreteria e 20 giorni prima di partire, sembra che avesse sbagliato a are i conti ...il nostro pacchetto è lievitato a oltre 1800 euro...ma dulcis in fundo, arrivati in Siria abbiamo scoperto che il corrispondente siriano non era stato saldato ed abbiamo dovuto sborsare altri 400 euro a testa, pena l'annullamento dei servizi!!!!! e al ritorno in Italia scopriamo che l'agenzia ***** ha chiuso...........
Purtroppo io mi sono fidata, ma credetemi in tanti anni che organizzo con t.o. locali MAI mi era capitata una fregatura così! |
|
Top |
|
|
lauruccia
guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 19:13 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo di queste cose ne capitano! E' un bene che si comunichino così da evitare che qualcun altro sia truffato...
Grazie per la segnalazione _________________ Vacanze in Polonia |
|
Top |
|
|
*Kitty*
*Kitty* guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 13:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io sono nuova..volevo dirvi che anche io sono stata truffata da *****, e solo da lui, la proprietaria dell'agenzia è una mia cara amica e allora delle prime truffe la proprietaria era in vacanza con me in Egitto mentre il signor ***** aveva in mano l'agenzia e da li se ne approfittava dell'assenza della signora....adesso l'agenzia ha chiuso per colpa sua, troppi debiti creati da lui!
****** ha colpito ancora....e sta colpendo! Prima o poi verrĂ trovato!
Questa è la cosa pià grave che ha fatto...
Io la sto girando in tutto il web per avvisare questo truffatore!
Mirella ho sentito parlare di te ( dalla proprietaria dell'agenzia) e mi dispiace moltissimo per la truffa..anche io come te sono stata vittima! della cifra di 1000 euro! |
|
Top |
|
|
tommy
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Feb 16, 2009 15:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao mi dispiace per quello che vi è successo ma abbiamo eliminato i nomi della persona e dell'agenzia in quanto siamo su un forum pubblico e vi consiglio nel caso di rivolgervi ad un legale. |
|
Top |
|
|
alex5223
alex5223 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 00:58 am Oggetto: RISPOSTA VIAGGIO TRUFFA |
|
|
VOLEVO AVVISARE ; DONNA TRUFFATA ROMA E VALENTINA ROMA, CHE IO NON SONO ASSOLUTAMENTE SCAPPATO, ANZI CHE VOI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IO ERO SOLO UN AIUTANTE DELL' AGENZIA NEANCHE ASSUNTO E MOLTO MALPAGATO CON TUTTI I DOCUMENTI CHE L’ATTESTANO, E CHE NON CENTRO NULLA, E' LA TITOLARE CHE E SCAPPATA, ma soprattutto ha accusato me per distogliere l’attenzione da lei è stata molto furba e voi evidentemente ci avete creduto, è andata a dire in giro che io ero socio quando non lo sono e non lo sono mai stato è andata a dire in giro che io non ho saldato i corrispondenti quando io non avevo nessun potere sui denari che entravano nell’agenzia e che solo ed esclusivamente lei gestiva ( ma è ovvio che sia così per un dipendente ) vi chiedete quale dipendente ha mai il potere di gestire le entrate ve lo siete mai chiesto!!! a si ma scusate, voi sicuramente sapete che io sia il” titolare od un socio come vi ha fatto credere lei” ma io avevo capito con chi avevo a che fare ma non potevo fare nulla avevo bisogno di lavorare come tutti voi e adesso con queste cose scritte sul mio conto sarà impossibile, vi sembra giusto!!!DA UN GIORNO ALL'ALTRO e risultata IRREPERIBILE, COMUNQUE QUELLO CHE AVETE SCRITTO E' ALTAMENTE DIFFAMATORIO NEI MIEI CONFRONTI, MA CHE COSA VI HA DETTO QUELLA INCANTATRICE DI PERSONE DELLA MIA EX TITOLARE?
SE AVETE PROCEDUTO CON DELLE DENUNCE NEI MIEI CONTRONTI SAPPIATE CHE SIETE IN GRANDISSIMO SBAGLIO è GIA' TUTTO IN MANO AD UN LEGALE CHE PROCEDERA' IN MERITO.
SE VOLETE PARLARE E COMUNICARE CON ME o con il mio legale io sarò veramente contento una volta per tutte di illustrarvi tutto con documenti veri e tangibili che io non centro niente COME DELLE persone CIVILI e per bene (penso che siate incazzate per la truffa e lo capisco, ma credetemi io sono stato calunniato e non ho nessuna colpa solo quella forse di non aver potuto spiegarvi le cose e illustrarvele con i documenti, IO NON SO' COME AIUTARVI A FARVI CAPIRE CHE LA CARA TITOLARE NON E PIU' REPERIBILE ED IO SONO STATO VITTIMA DI UNA BELLA CALUNNIA , mi spiace tanto per voi ma credetemi io non centro niente anche se vi suona strano è così, cmq aspetto di parlare con voi da persone civili.poi volevo dirvi che io non ho mai scritto il messaggio del 6 ottobre mi pare quello che dice “ CHI MI AIUTA A DENUNCIARE MIRELLA PER FALSA TESTIMONIANZA E DIFFAMAZIONE SU UN COLLABORATORE” LO AVRANNO SCRITTO LORO PER FARE INCAZZARE ANCORA DI Più MIRELLA MA IO NON HO MAI SCRITTO UNA COSA DEL GENERE , SARA LA POLIZIA POSTALE AD ACCERTARE IL RESTO. ciao |
|
Top |
|
|
alex5223
alex5223 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Feb 22, 2009 13:52 pm Oggetto: domanda? |
|
|
MA SAI COSA SCRIVI? SE HAI CORAGGIO DAMMI I TUOI DATI LEGGI QUESTA LETTERA?
VOLEVO AVVISARE ; DONNA TRUFFATA ROMA E VALENTINA ROMA, CHE IO NON SONO ASSOLUTAMENTE SCAPPATO, ANZI CHE VOI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IO ERO SOLO UN AIUTANTE DELL' AGENZIA NEANCHE ASSUNTO E MOLTO MALPAGATO CON TUTTI I DOCUMENTI CHE L’ATTESTANO, E CHE NON CENTRO NULLA, E' LA TITOLARE CHE E SCAPPATA, ma soprattutto ha accusato me per distogliere l’attenzione da lei è stata molto furba e voi evidentemente ci avete creduto, è andata a dire in giro che io ero socio quando non lo sono e non lo sono mai stato è andata a dire in giro che io non ho saldato i corrispondenti quando io non avevo nessun potere sui denari che entravano nell’agenzia e che solo ed esclusivamente lei gestiva ( ma è ovvio che sia così per un dipendente ) vi chiedete quale dipendente ha mai il potere di gestire le entrate ve lo siete mai chiesto!!! a si ma scusate, voi sicuramente sapete che io sia il” titolare od un socio come vi ha fatto credere lei” ma io avevo capito con chi avevo a che fare ma non potevo fare nulla avevo bisogno di lavorare come tutti voi e adesso con queste cose scritte sul mio conto sarà impossibile, vi sembra giusto!!!DA UN GIORNO ALL'ALTRO e risultata IRREPERIBILE, COMUNQUE QUELLO CHE AVETE SCRITTO E' ALTAMENTE DIFFAMATORIO NEI MIEI CONFRONTI, MA CHE COSA VI HA DETTO QUELLA INCANTATRICE DI PERSONE DELLA MIA EX TITOLARE?
SE AVETE PROCEDUTO CON DELLE DENUNCE NEI MIEI CONTRONTI SAPPIATE CHE SIETE IN GRANDISSIMO SBAGLIO è GIA' TUTTO IN MANO AD UN LEGALE CHE PROCEDERA' IN MERITO.
SE VOLETE PARLARE E COMUNICARE CON ME o con il mio legale io sarò veramente contento una volta per tutte di illustrarvi tutto con documenti veri e tangibili che io non centro niente COME DELLE persone CIVILI e per bene (penso che siate incazzate per la truffa e lo capisco, ma credetemi io sono stato calunniato e non ho nessuna colpa solo quella forse di non aver potuto spiegarvi le cose e illustrarvele con i documenti, IO NON SO' COME AIUTARVI A FARVI CAPIRE CHE LA CARA TITOLARE NON E PIU' REPERIBILE ED IO SONO STATO VITTIMA DI UNA BELLA CALUNNIA , mi spiace tanto per voi ma credetemi io non centro niente anche se vi suona strano è così, cmq aspetto di parlare con voi da persone civili.poi volevo dirvi che io non ho mai scritto il messaggio del 6 ottobre mi pare quello che dice “ CHI MI AIUTA A DENUNCIARE MIRELLA PER FALSA TESTIMONIANZA E DIFFAMAZIONE SU UN COLLABORATORE” LO AVRANNO SCRITTO LORO PER FARE INCAZZARE ANCORA DI Più MIRELLA MA IO NON HO MAI SCRITTO UNA COSA DEL GENERE , SARA LA POLIZIA POSTALE AD ACCERTARE IL RESTO. ciao
*Kitty* ha scritto: | Ciao io sono nuova..volevo dirvi che anche io sono stata truffata da *****, e solo da lui, la proprietaria dell'agenzia è una mia cara amica e allora delle prime truffe la proprietaria era in vacanza con me in Egitto mentre il signor ***** aveva in mano l'agenzia e da li se ne approfittava dell'assenza della signora....adesso l'agenzia ha chiuso per colpa sua, troppi debiti creati da lui!
****** ha colpito ancora....e sta colpendo! Prima o poi verrĂ trovato!
Questa è la cosa pià grave che ha fatto...
Io la sto girando in tutto il web per avvisare questo truffatore!
Mirella ho sentito parlare di te ( dalla proprietaria dell'agenzia) e mi dispiace moltissimo per la truffa..anche io come te sono stata vittima! della cifra di 1000 euro! |
|
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|